40Rouge84 ha scritto:Ehm......... Che numero hai?Alexandra77 ha scritto:pawie ha scritto:signore, ho queste due nel carrello di yoox: qualcuna mi dissuada!![]()
Chie Minara:Coccinelle:
sicura di essere nel posto giusto![]()
![]()

Moderatore: Steve1973
40Rouge84 ha scritto:Ehm......... Che numero hai?Alexandra77 ha scritto:pawie ha scritto:signore, ho queste due nel carrello di yoox: qualcuna mi dissuada!![]()
Chie Minara:Coccinelle:
sicura di essere nel posto giusto![]()
![]()
è questione di abitudine e poi ora ne trovi di tutti i generi, anche più sportivearianh ha scritto:Francesine???? troppo eleganti!
No dai che sono fighe le slipperscapperugiola ha scritto:Io metto anche le scarpe da ginnastica,ma che non lo sembranodi pelle o nere o blu....
Ari vai con le Crime, just le slippers nooooo
just, e immagino che l'orlo dei pantaloni sia tipo <ho l'acqua in casa>justonething ha scritto:No dai che sono fighe le slipperscapperugiola ha scritto:Io metto anche le scarpe da ginnastica,ma che non lo sembranodi pelle o nere o blu....
Ari vai con le Crime, just le slippers nooooo![]()
Una volta una tizia di Milano da cui sono stata a fare un campionario mi ha detto : riconosco un bresciano dalle pantofole e l'orlo dei pantaloni(casso è vero purtroppo !
)
questo è davvero un orrorejustonething ha scritto:Ho una spanna di acqua in casa e nessun anima pia che sappia cucire un orlo pertanto arrotolo sino a rendere il mio polpaccio cianotico![]()
Per aggiungere schifo allo schifo ho notato che alcuni amici si depilano giusto giusto la zona out of pantaloni(così come fanno alcuni con lo scollo a V
)
O R R O R E
justonething ha scritto:Ho una spanna di acqua in casa e nessun anima pia che sappia cucire un orlo pertanto arrotolo sino a rendere il mio polpaccio cianotico![]()
Per aggiungere schifo allo schifo ho notato che alcuni amici si depilano giusto giusto la zona out of pantaloni(così come fanno alcuni con lo scollo a V
)
O R R O R E