Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2014!!!!

Rouge84 ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:
pawie ha scritto:signore, ho queste due nel carrello di yoox: qualcuna mi dissuada! :mrgreen:
Chie Minara:
Immagine
Coccinelle:
Immagine

sicura di essere nel posto giusto :lol: :lol: :lol:
Ehm......... Che numero hai? :mrgreen:
40 :mrgreen:
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

Rouge, erano loro? :mrgreen:

Ari,pioggia,sempre pioggia , io ho delle francesine basse stringate :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

arianh ha scritto:Francesine???? troppo eleganti! :mrgreen:
è questione di abitudine e poi ora ne trovi di tutti i generi, anche più sportive :wink:
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Io invece con le sneakers non mi ci vedo proprio :roll:
Se devo essere raso terra che sia mocassino, ballerina, stivale o sandalo ma la sneakers mai. L'eccezione che conferma la regola sono le mie amatissime / odiatissime Hogan Interactive che faranno pure cagher ma sono super comode e tengono i piedi caldi in inverno per quanto mi riguarda se so che devo camminare a lungo per me sono un must.

Ari a me un paio di scarpe usato intensivamente non mi fa MAI più di un anno... soprattutto ballerine. Negli ultimi anni ci investo decisamente di più e devo dire che non mi è ancora capitato di rimanere delusa da un prodotto di buona qualità (tenendo le dita incrociate :mrgreen: ). Ad esempio le Hogan di cui sopra comprate 2 anni fa allo spaccio di Casette d'Ete sono ancora in condizioni ottime e le ho usate davvero parecchio :roll: Il mese prossimo difatti ho deciso di comprarne un altro paio da alternare quest inverno :wink:

Pawie clicca :mrgreen: le scarpe mi piacciono moltissimo :D
Please help me !!! http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 4&t=116617" onclick="window.open(this.href);return false;

Io metto anche le scarpe da ginnastica,ma che non lo sembrano :mrgreen: di pelle o nere o blu....

Ari vai con le Crime, just le slippers nooooo :mrgreen:

capperugiola ha scritto:Io metto anche le scarpe da ginnastica,ma che non lo sembrano :mrgreen: di pelle o nere o blu....

No dai che sono fighe le slippers :lol:
Una volta una tizia di Milano da cui sono stata a fare un campionario mi ha detto : riconosco un bresciano dalle pantofole e l'orlo dei pantaloni :lol: (casso è vero purtroppo ! :mrgreen: )
Please help me !!! http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 4&t=116617" onclick="window.open(this.href);return false;

justonething ha scritto:
capperugiola ha scritto:Io metto anche le scarpe da ginnastica,ma che non lo sembrano :mrgreen: di pelle o nere o blu....

No dai che sono fighe le slippers :lol:
Una volta una tizia di Milano da cui sono stata a fare un campionario mi ha detto : riconosco un bresciano dalle pantofole e l'orlo dei pantaloni :lol: (casso è vero purtroppo ! :mrgreen: )
just, e immagino che l'orlo dei pantaloni sia tipo <ho l'acqua in casa> :mrgreen:

bene pawie,poi postale indossate :wink:

Ho una spanna di acqua in casa e nessun anima pia che sappia cucire un orlo pertanto arrotolo sino a rendere il mio polpaccio cianotico :lol:

Per aggiungere schifo allo schifo ho notato che alcuni amici si depilano giusto giusto la zona out of pantaloni :shock: (così come fanno alcuni con lo scollo a V :mrgreen: )
O R R O R E

justonething ha scritto:Ho una spanna di acqua in casa e nessun anima pia che sappia cucire un orlo pertanto arrotolo sino a rendere il mio polpaccio cianotico :lol:

Per aggiungere schifo allo schifo ho notato che alcuni amici si depilano giusto giusto la zona out of pantaloni :shock: (così come fanno alcuni con lo scollo a V :mrgreen: )
O R R O R E
questo è davvero un orrore :shock: , se gli si sposta lo scollo o gli si alza il pantalone, OMG! :mrgreen:

justonething ha scritto:Ho una spanna di acqua in casa e nessun anima pia che sappia cucire un orlo pertanto arrotolo sino a rendere il mio polpaccio cianotico :lol:

O R R O R E
:shock: :? :|
Simona