Ho 4 cose in croce che mi entrano, urge shopping pre-vacanza, altrimenti parto con la valigia vuota

anch io ho pensato subito a dei vestitini leggeri leggeri, che si allargano sotto il seno... economici , comodi e freschilunapiena2 ha scritto:Ma dai per questa stagione ci sono millemila abitini che ti salvanoLorena ha scritto:Ragazze, non più come vestirmi! La mia roba inizia a starmi stretta e le cose premaman sono esagerate!
Ho 4 cose in croce che mi entrano, urge shopping pre-vacanza, altrimenti parto con la valigia vuotacorti, lunghi, tinta unita, stampati, a fiori, in cotone, in lino, in seta (eviterei quelli in acrilico
)...hai solo l'imbarazzo della scelta!
io ho intenzione di fare scorta dai cinesi, abitini 100% cotone, di tanti colori, fantasia o tinta unita, corti lunghi e mezzi, 15 euro massimo!arietina83 ha scritto:anch io ho pensato subito a dei vestitini leggeri leggeri, che si allargano sotto il seno... economici , comodi e freschilunapiena2 ha scritto:Ma dai per questa stagione ci sono millemila abitini che ti salvanoLorena ha scritto:Ragazze, non più come vestirmi! La mia roba inizia a starmi stretta e le cose premaman sono esagerate!
Ho 4 cose in croce che mi entrano, urge shopping pre-vacanza, altrimenti parto con la valigia vuotacorti, lunghi, tinta unita, stampati, a fiori, in cotone, in lino, in seta (eviterei quelli in acrilico
)...hai solo l'imbarazzo della scelta!
stefania_b ha scritto:fidati: non esiste la mia taglia. Io partivo da una 46-48bubu ha scritto:Ma dai....ste maxi t-shirt, sti abitini larghi nascondono tutte le disgrazie ed io mi sento libera di abbuffarmi senza dovermi preoccupare di trattenere in dentro la pancia...