Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

Ragazeeeeeeeeeeee, scusate la latitanza, ma sono in vacanza e non ho la connessione...mi mancate tanto!!!
Forse avete letto la notizia, comunque, come dice Kia, sono passata dal topic delle sposine a quelle delle mammine senza passare per il via!!! :wink: Ancora è piccino, ma è una sensazione stranissima,ma bella. spero vada tutto per il meglio (se vi va incrociate per me, eh!!!)
Mi mancate tanto
Spero di risertirvi presto.....

p.s: BUBU augurissimissimi!!!!
Bettyyyyyyyyyyy tornata? come stai? messo le foto (rimandi pass, please)! Un abbraccioneeeeeee

gemma ha scritto:Ragazeeeeeeeeeeee, scusate la latitanza, ma sono in vacanza e non ho la connessione...mi mancate tanto!!!
Forse avete letto la notizia, comunque, come dice Kia, sono passata dal topic delle sposine a quelle delle mammine senza passare per il via!!! :wink: Ancora è piccino, ma è una sensazione stranissima,ma bella. spero vada tutto per il meglio (se vi va incrociate per me, eh!!!)
Mi mancate tanto

p.s: BUBU augurissimissimi!!!!
Bettyyyyyyyyyyy tornata? come stai? messo le foto (rimandi pass, please)! Un abbraccioneeeeeee
complimenti Gemma :mrgreen: ma e' figlio della luna di miele?? o era gia in arrivo?

gemma ha scritto:Ragazeeeeeeeeeeee, scusate la latitanza, ma sono in vacanza e non ho la connessione...mi mancate tanto!!!
Mi mancate tanto
Allora ti rifaccio le congratulazioni!!!! :D :D :D :D

Non sparire però! :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

ganesha ha scritto:donnine guardate che belline:
Immagine
se mi sposassi in inverno ci farei un pensierino!
scusa, gan :oops: ma io le trovo orrende :oops: :oops: :oops:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine