Bene per Gloria!
Moderatore: Steve1973
l'antibiotico a volte si da comunque con la mononucleosi per evitare infezione batteriche visto l'abbassamento delle difese immunitarie!Lanternarossa ha scritto:L ha vista la mia pediatra
Ritiene che sia una cosa virale probabilmente da virus mononucleosi
Purtroppo l antibiotico l ho iniziato quindi ciccia ora lo si continua
Comunque oggi un podi febbretta a 37,6
E stasera niente febbre
Stanotte si dorme
Esperienze con mononucleosi
Poi fatto visita di controllo per gloria
8050×67cm
Possiamo iniziare con doppio pasto quotidiano
Cri ha scritto:Tranquille un giorno al ristorante addenterà il vostro succulento pezzo di carne e non smetterà più!minusina ha scritto:Uguale, uguale!conchicca ha scritto:Problemino del giorno: cibo a pezzetti![]()
Non riesco a "introdurre" il cibo a pezzetti. Nonostante gli otto denti con cui mangia di gusto pane, grissini, biscotti e frutta senza dire "bè", non ne vuole sapere di altri cibi a pezzetti (carne, pasta, ...)
Ci fa dei gran travasi tra piatto e tavoloma se provo ad infilargliene uno in bocca si gira dall'altra parte.
Dovrò andare avanti con la pastina finchè non va alle elementari?
Ovviamente con Claudia mai avuto sti problemi
I denti sono solo 6 ma abbiamo lo stesso identico problema.
Io ogni tano ci riprovo ma serra la bocca e si gira dall'altra parte poi prende il pezzettino e cerca di infilarlo in bocca a me, quindi vado avanti a papponi!!
Primo o poi si stuferanno, vero?
ti capisco E si è ammalato ogni 20gg da ottobre a maggio l'anno scorso e da ottobre a febbraio quest'anno. ora son 2 (e dico due!) mesi che va al nido...spero di non tirarmela da sola! mentre la grande ha fatto un ciclo di antibiotico quest'anno ed erano 3 anni e 1/2 che non lo prendevaminusina ha scritto:
![]()
![]()
mi terrò stretta la mia bistecca!!
Nel frattempo Nano 2 ha di nuovo febbre e tosse: CHE P@LLE!!!![]()
Ogni mese ne ha una, sta recuperando tutto quello che non ha fatto Nano 1. E' davvero più debole o probabilmente il grande porta a casa dall'asilo senza esserne colpito e lui si becca tutto.
Una pacca sulla spalla.Sil70 ha scritto:5a malattia in contemporanea, Gab&Giù!![]()
ho vinto qualche cosa?!
manco una fettina-ina-ina di torta?MARYANGY ha scritto:Una pacca sulla spalla.Sil70 ha scritto:5a malattia in contemporanea, Gab&Giù!![]()
ho vinto qualche cosa?!
meriterei che me la rifacessi, ecco!MARYANGY ha scritto:Nn c'è piùGià da ieri sera