Re: Mamme e Papà 2014

Luna già la morfologica! Come vola il tempo!
Bene che sia Tutto ok!

Ciccia anche una mia amica stamattina ha perso il tappo
Ora è ricoverata in ospedale ma con solo 2 cm di dilatazione

Oggi gloria è scatenata si muove come una pazza
Mai fatto così fin ora
:roll:
Mentre lavoravo non mi ha dato tregua ma pure adesso non scherza
Immagine

Immagine

Lanternarossa ha scritto::shock: Oddio il video mi mancava! Credo di non averlo mai visto in vita mia. La canzone la conosco eccome, bacucca pure io 8)

Il nome é stato scelto quasi subito
Con relativi "che brutto "dei suoceri
Lante, mia suocera avrebbe parlato solo se il nome maschile fosse stato diverso da Michele, mia madre ancora non si dà pace,continua a chiederci da dove abbiamo tirato fuori Flavia...ma ormai ci ho fatto il callo.
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Ciccia.....
dolorini, tappo perso e muco "rosso"????? quest'ultimo io l'ho avuto alle 2 di notte... (stavo una meraviglia fino ad un'ora prima) alle 4 inziato contrazioni... alle 8 ricovero in ospedale e alle 14.30 nata Eleonora!
ci siamo???? riconsegna le piastrelle e stupiscici :mrgreen:
Immagine

lunaspina ha scritto:
MoCo82 ha scritto:Ottimo luna per la morfo!! Vedi che te l'avevo detto che ti saresti abituata mooooolto facilmente agli acquisti femminili? :mrgreen:
Ma sai, non è che non so comprare roba da femmina, è semplicemente che non riesco ancora a metabolizzare il fatto che siano per me e non da regalare :oops: :oops: :shock: :shock: :lol: :lol:

(e comunque una delle due tutine è bianca e beige :lol: :lol: )
mi diludi :evil: :lol: :lol:

Felice per voi che vada tutto bene :wink:
Simona

le cose da femmina sono meravellissime! sabato ho visto un meraviglioso completino: cardigan rosa pallido, gonnellina a balze rosa pallido e leggings grigio perla, un amore! ho chiesto se andava bene anche per pizello ma mi hanno guardata male. non capisco proprio perchè! 8)
Immagine

ganesha ha scritto:le cose da femmina sono meravellissime! sabato ho visto un meraviglioso completino: cardigan rosa pallido, gonnellina a balze rosa pallido e leggings grigio perla, un amore! ho chiesto se andava bene anche per pizello ma mi hanno guardata male. non capisco proprio perchè! 8)
rassegnati cara! 8) :lol: :lol:
Simona