Diabolica!Sil70 ha scritto:BIZET ha scritto:Sil70 ha scritto:si Bizet, tenue...e non puoi capire che giri hanno fatto ste scarpe!![]()
![]()
![]()
![]()
ragazze![]()
![]()
che ridi?![]()
me le son fatte mandare in puglia!![]()

Moderatore: Steve1973
Diabolica!Sil70 ha scritto:BIZET ha scritto:Sil70 ha scritto:si Bizet, tenue...e non puoi capire che giri hanno fatto ste scarpe!![]()
![]()
![]()
![]()
ragazze![]()
![]()
che ridi?![]()
me le son fatte mandare in puglia!![]()
Sil70 ha scritto:ordinate il giovedì pomeriggio, tanto io arrivavo il lunedì...![]()
peccato che il marito decida, per farsi perdonare (primo paio rovinato), di trasformare una consegna standard (3-5 gg lavorativi) in consegna straordinaria...so' arrivate venerdì primo pomeriggio, prima di me!![]()
Lo vogliamo vedere pure noiLightblue ha scritto:È arrivato il blazer![]()
Molto carino,solo un pò lungo davanti.mi piace
Sil70 ha scritto:ordinate il giovedì pomeriggio, tanto io arrivavo il lunedì...![]()
peccato che il marito decida, per farsi perdonare (primo paio rovinato), di trasformare una consegna standard (3-5 gg lavorativi) in consegna straordinaria...so' arrivate venerdì primo pomeriggio, prima di me!![]()
non lo lasci pero ogni tanto lo tradisci con Mr. Z.Sil70 ha scritto:bene!![]()
Bizet..ecco perchè ancora non lo lascio!
BIZET ha scritto:non lo lasci pero ogni tanto lo tradisci con Mr. Z.Sil70 ha scritto:bene!![]()
però come gli faccio le scarpe io...BirBa23 ha scritto:BIZET ha scritto:non lo lasci pero ogni tanto lo tradisci con Mr. Z.Sil70 ha scritto:bene!![]()
E lui?
Se la fa con le donne di 1/2 mondo.
Un uomo così ricco ti sfrutta come operaia per fabbricare le scarpe?però come gli faccio le scarpe io...![]()
![]()
non le fabbrico...le compro!Federal Republic ha scritto:Un uomo così ricco ti sfrutta come operaia per fabbricare le scarpe?però come gli faccio le scarpe io...![]()
![]()
Devi separarti assolutamente..