Re: Mamme e papà 2012

Lightblue ha scritto:Ma il parto è previsto tra un mese e mezzo! :roll:
eh, lo so! :?
qualcuno ha il suo cell?
non vorrei disturbare però...
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

allora non ci resta che attendere, sperando che si sia solo presa una pausa!
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:allora non ci resta che attendere, sperando che si sia solo presa una pausa!
eh si..magari aspetto domani e poi contatto il fratello su fb..anche perchè lunedi parto e vorrei avere notizie.. :roll:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Lightblue ha scritto:
Sil70 ha scritto:allora non ci resta che attendere, sperando che si sia solo presa una pausa!
eh si..magari aspetto domani e poi contatto il fratello su fb..anche perchè lunedi parto e vorrei avere notizie.. :roll:
ok, se hai notizie facci sapere! :wink:
Immagine

Eccomi ragazze,
mi spiace tanto che vi siate preoccupate, che care che siete... Non sono riuscita a collegarmi un attimo prima d'adesso, D si è preso qualche giorno di ferie e ci siamo goduti un pò di relax al mare (ero convinta di averlo scritto, no? :oops: )e quando torniamo sistemiamo varie cose a casa. E ieri sera quando avevo un secondo per collegarmi il modem non andava.

Va tutto bene, tutto ok per la visita. Flavio sta bene, è un piccolo contorsionista vista la posizione che aveva, sempre cefalica al momento. Tutte le misure sono ok.
Tra due settimane devo fare una serie di esami e tornare dal gine. Dopo dovremmo iniziare coi tracciati.

:arrow: Anto ho letto dell'anticipo al 19, dai dai che così abbracci prima il tuo cucciolotto :wink: e stai serena! (ricordami queste parole tra qualche settimana!)
Immagine

Nancy, speravo proprio di leggerti!!
goditi il mare in relax con il tuo maritino, fai bene!!

Anto, dai!! ora hai un traguardo!! forza!

Minu, qui tutto ok!! Cip e Ciop credo stiano bene, si fanno sentire spesso e volentieri!

sfogo: non ne posso più di sentirmi dire "ormai ci siamo signora? manca poco? " noooooooooooooooooooooooo, devo arrivare a settembre (ormai ottobre non lo dico nemmeno più).

E odio chi mi fa gli auguri con espressione tragica quando dico che sono gemelli. e poi, la domanda successiva: dovraà per forza avere qualcuno che l'aiuta! E se non avessi nessuno? cosa faccio, mi butto dal balcone???

scusate lo sfogo!
Immagine

http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

:arrow: nancy...c'hai fatto prendere un colpo!!!
:arrow: grifo, tranquilla, la gente parla sempre per il gusto di parlare...
Prima gravidanza: "a ma che pancia piccina..." dopo 2 gg "ma che pancia enorme hai???"; "di sicuro é una femmina, ti é cresciuto troppo il seno" ne arrivava un altro "secondo me é maschio perché sei imbruttita in viso" :shock:
Seconda gravidanza: "speriamo sia femmina" quando dico che é maschio " un altro maschio, mi dispiace" de ché?? :roll: " vorrà dire che la femmina la farai col terzo" ecco, ho deciso che se mai mi venisse voglia di fare il terzo DEVE assolutamente essere un altro maschio :twisted:

iladoc ha scritto: ho deciso che se mai mi venisse voglia di fare il terzo DEVE assolutamente essere un altro maschio
già immagino i commenti...........
"sei incinta del terzo? ma sei pazza?"
"ma due non bastavano?" "beh auguri, non sai cosa ti aspetta con tre" :shock:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Grifo :arrow: tu sorridi e passa oltre........... :wink:
I commenti si sprecheranno anche dopo che Cip&Ciop saranno nati :wink:
Immagine
Immagine

Anto........ mi spiace leggere delle tue preoccupazioni per questo trasloco.
Spero che i tuoi possano esserti d'aiuto nei primi giorni a casa!
Poi piano piano deciderai la cosa migliore per te ed il piccolo :wink:

Mi sono persa un pezzo.......... ma perchè devi fare il TC? :oops:
L'avrai già detto mille volte............ :roll: :roll: :roll: :oops: :oops:
Immagine
Immagine