si vero come bombonieraverovero ha scritto:ma come bomboniera?

Moderatore: Steve1973
si vero come bombonieraverovero ha scritto:ma come bomboniera?
sinceramente preferisco spendere X euro in confetti che X euro per un oggetto che segue il suo naturale destino Soprammobile o Cucina - Cassetto nascosto - Pesca di beneficenza o cestino...verovero ha scritto:esatto, io sono una di quelle![]()
Maha... mi trovi in disaccordo per scatoline con confetti come bomboniere...
ecco, questo anche a me!Maha ha scritto:sinceramente preferisco spendere X euro in confetti che X euro per un oggetto che segue il suo naturale destino Soprammobile o Cucina - Cassetto nascosto - Pesca di beneficenza o cestino...verovero ha scritto:esatto, io sono una di quelle![]()
Maha... mi trovi in disaccordo per scatoline con confetti come bomboniere...
Vero ammetto che sarò io strano... ma THUN o similari mi fanno venire la pelle d'oca, saliera pepiera ecc il 99% degli invitati ce l'ha gia... mi viene in mente la moka da 1 o dei salvagoccia-tappi bottiglia ma entrambi mi fanno miseria... punterei piuttosto su qualcosa di commestibile... o i saponi profumati fatti a mano, o gli asciugamanini fatti a forma di dolcetto (anche se questi 2 non si addicono a un matrimonio)....
Non mettiamo in giro notizie false e tendenzioserealexa ha scritto:maha si sposa?o meglio, la fidanzata di maha lo sposa?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Decisamente no! Non mi sembra esagerato, anzi... devo mettermi a girare...realexa ha scritto:in un negozio di oggetistica (quindi anche di bombo) avevano confetture e mieli in belle confezioni, già con la lorio scatola e tutto. A natale ho regalato una confettura. Il prezzo 14 euro. Non mi sembra esagerato se nel prezzo si riesce ad avere anche l'addobbo nuziale
Non diciamo baggianate!! Ho appena finito la mia casina, mi sono gia auto accasatobetty_boop ha scritto: Ebbravo Maha che si accasa!!!
Beh questo mio amico che si sposerà (al quale sto dando una manobetty_boop ha scritto:Buahahahah, esercitati a fare il maritino modello!!!
![]()
Io ho detto una caxxata, ovviamente non intendevo 14 a invitato ma a nucleo familiare. Ma per me sempre tanti sono... scusate, vado a fare fisioterapia per il braccino, se no si ritira ancora di più