io mi offro se vuoiciccia80 ha scritto:A.A.A. Volontaria cercasi per il mio annuncio! Mi sa che devo cominciare a pensarci.

ma impegnati per farla nascere a settembre, altrimenti ad agosto sono in ferie

Moderatore: Steve1973
io mi offro se vuoiciccia80 ha scritto:A.A.A. Volontaria cercasi per il mio annuncio! Mi sa che devo cominciare a pensarci.
Bene, allora sono ufficialmente la madrina di ciccia..che bello!! non ho mai fatto nessun annunciociccia80 ha scritto:Lanterna, non mi parlare di fifa...notte insonne! Dunque, io il tuo num ce l'ho, in caso il parto avvenga ad agosto, credo che toccherà a mio marito presentare la piccola...speriamo di reggere fino a settembre!
ma scusa luna, se pure acquisti una tutina x la nascita a Riccardo o qualche altra cosina, Spino che ne sa?? mica ha la lista con l'archivio di tutte le cose di Lorenzo??lunaspina ha scritto:Invece, per qualche motivo che non capisco, Spino fa resistenza
e intristirsi non va bene....oggi esci da lavoro e fermati nel primo negozio per bebè..e compra quello che desideri....le voglie non sono solo mica di cibo no??lunaspina ha scritto:Insomma, questa seconda attesa è talmente povera di preparativi che un po' mi intristisce
Tu hai pure ragione... è che per Lory abbiamo fatto tutto quanto insieme... stavolta mi sento un po' "sola"Lanternarossa ha scritto:ma scusa luna, se pure acquisti una tutina x la nascita a Riccardo o qualche altra cosina, Spino che ne sa?? mica ha la lista con l'archivio di tutte le cose di Lorenzo??lunaspina ha scritto:Invece, per qualche motivo che non capisco, Spino fa resistenza
e intristirsi non va bene....oggi esci da lavoro e fermati nel primo negozio per bebè..e compra quello che desideri....le voglie non sono solo mica di cibo no??lunaspina ha scritto:Insomma, questa seconda attesa è talmente povera di preparativi che un po' mi intristisce
Un po' mi consoli...picci ha scritto:Luna per me è stata la stessa cosa... identica!
E pensa che sono nate in peridoi dell'anno diversi (agosto/gennaio) quindi dovevo riprendere tutto... sono arrivata alla nascita con 4 tutine e stop... nulla di nuovo.
Anche mio marito con la prima gravidanza era molto più coinvolto con la seconda molto meno... in più a noi con la seconda gravidanza non ci hanno regalato nulla ma proprio nulla... tanto avete tutto!![]()
![]()
![]()
La soluzione è stata andare a far shopping con la sorella "grande" e scegliere insieme le cose per la piccolissima di casa!![]()
Grazie piri! speriamo che se ne stia buona e che il miolene faccia effetto. Dopo un po' che sto in piedi la pancia si indurisce un po' e sento dei doloretti al collo dell'utero. Ma sono fiduciosa e, al massimo ridurrò il tempo in piedi!piritunzi ha scritto:Ciccia se vuoi io mi offro per agosto(così ricambio il favore)...ma sicuramente non ce ne sarà bisogno perchè Irene se ne starà bella tranquilla fino a settembre!
E' un po' la stessa cosa anche per me...lunaspina ha scritto:L'altro giorno facevo un po' di ordine in cameretta, e riflettevo sul fatto che a Riccardo non abbiamo comprato ancora niente... (solo un pupazzo, su mia iniziativa, ma mi pare un po' pochino![]()
)
Capisco che le cose di Lory sono praticamente nuove, ed è un peccato spendere tanti soldi avendo già tanta roba disponibile, però cavolo, almeno il completino per la sala parto...Invece, per qualche motivo che non capisco, Spino fa resistenza... a me non va di insistere, perchè sembra che voglia spendere e fare acquisti a tutti i costi, però un po' mi dispiace
![]()
Anche per la valigia non ho grosse necessità, devo ricomprare solo le mutande di rete, perchè gli assorbenti post-parto mi erano avanzati, e le camicie da notte che avevo preso per Lory dopo appena due anni sono quasi nuove.
La navicella e la sdraietta le porteremo su in casa non prima di metà settembre, credo... sarebbe inutile avere altri impicci in giro prima del tempo.
Insomma, questa seconda attesa è talmente povera di preparativi che un po' mi intristisce![]()
appunto ciccia l'importante e nn strappazzarsi eppoi nn ti preoccupare il miolene farà il suo lavoro.ciccia80 ha scritto:Mmm...mi sa che manca meno di due mesi! La pupa sta bene, circa 1.8 kg, ma ha fretta di nascere. Il collo dell'utero è di 1.6 cm, quindi tanto riposo e miolene. Per fortuna non ho detto alla gine del finesettimana in montagnaNiente passeggiate. Col peso sono ormai a più 8 kg, e sono stata cazziata...
Sono tranquilla, starò calma e resterà dentro qualche altra settimana. L'importante è non strapazzarsi
Luna, si! Vai a fare shopping con tua sorella, io se vado con marito non mi diverto per niente, quindi non ci vado più...lunaspina ha scritto:Un po' mi consoli...picci ha scritto:Luna per me è stata la stessa cosa... identica!
E pensa che sono nate in peridoi dell'anno diversi (agosto/gennaio) quindi dovevo riprendere tutto... sono arrivata alla nascita con 4 tutine e stop... nulla di nuovo.
Anche mio marito con la prima gravidanza era molto più coinvolto con la seconda molto meno... in più a noi con la seconda gravidanza non ci hanno regalato nulla ma proprio nulla... tanto avete tutto!![]()
![]()
![]()
La soluzione è stata andare a far shopping con la sorella "grande" e scegliere insieme le cose per la piccolissima di casa!![]()
Lory è piccolo per coinvolgerlo in questo senso, mi sa che porterò a fare shopping mia sorella