Ciao Lietta grazie!Lietta ha scritto:Oh, che bella!
La parte che trovo più interessante (immaginandola, visto che ancora non è completa) è la nicchia. Mi interessa molto vedere i mobili in acciaio.
Anche io nel guardare le immagini sento bisogno di impressionare la retina con il colore, decisamente manca.
Per il problema zoccolo, io anzichè uno solo da 4 metri, ne farei due da 2 metri tagliando l'attuale a metà, così quando li devi togliere non hai problemi di sorta.
Immagino che il pezzo unico sia esteticamente più appagante, ma io prediligerei la praticità.

Anche io sono curiosa di vedere la scaffalatura, anzi più che curiosa al momento timorosa nel senso che in prima battuta temo che gli incassi non entrino anche rispettando le specifiche etc.... che qualcosa vada storto, in seconda battuta che le 'finiture' non siano quelle che ho in testa, insomma anche questo è un pò un esperimento che spero riesca decentemente
Per lo zoccolo cucina ho saputo che in garage c'è un seghetto per il ferro forse mi cimento io e a quel punto anche se più pratico eviterei il taglio centrale poichè se sbaglio sarebbe davvero una schifezza troppo visibile, se trovo una persona esperta anche io penso sia più pratico il taglio che divide in due!
Per il colore, a tempo debito, secondo il mio stile, voglia, possibilità economica etc....sarebbe bello trovare un artista di mio gusto e fare un bel murales o quei bei tappeti della winner da mettere a parete etc....le possibilità sono tante, l'importante per me è che sia qualcosa che rientra nel progetto generale della cucina e della casa come l'ho pensato io e non un qualsiasi cosa perchè che si DEVE fare