una cosa così? da rendere particolare in base alla cornice che si ha e alla sua grandezza?
http://www.violetwool.com/2012/04/porta ... -chic.html
o una cosa così?

Moderatore: Steve1973
realexa ha scritto:oltre, davvero carina come idea. cerco una cornice che vada bene e vedo cosa riesco a fare
benerealexa ha scritto:oltre, davvero carina come idea. cerco una cornice che vada bene e vedo cosa riesco a fare
light il cofanetto ce l'ho e i pezzi piccoli si perdono dentro. Mi serve proprio uno da appoggio. La polvera si spolveraLightblue ha scritto:realexa ha scritto:oltre, davvero carina come idea. cerco una cornice che vada bene e vedo cosa riesco a fare
ma questo è da appoggio? non prendono polvere...
Un paio di scarpe spuntate non le hai? sarebbero l'ideale conquesta stangione instabile.simo19691 ha scritto:.Lalli04 ha scritto:Non ho capito il taglio della camicia, Simo, ma forse io ci vedrei meglio una spilla![]()
quindi scarpe o borsa bicolore bianco/nero o Cammello/nero non ne hai?
none!!!
con le scarpe sono messa molto male![]()
la camicia ha un taglio maschile (+/-) è un cotone molto fine con un motivo sul davanti tipo pieghine e nella semplicità è piuttosto elegante...ha una specie di fiocchetto a incrocio nero che si può anche togliere...non è bianca cangiante
la prima è da appendere e volendo anche la secondaLightblue ha scritto:realexa ha scritto:oltre, davvero carina come idea. cerco una cornice che vada bene e vedo cosa riesco a fare
ma questo è da appoggio? non prendono polvere...
Lightblue ha scritto:a proposito di orecchini..
conoscete qualcuno che li fa a mano e vende online...
ho visto un pò in giro ma nessuno mi colpisce...
ma la commedia in che epoca è sceneggiata?Jndiana ha scritto:Deliziosa la cornice porta orecchini!![]()
Mi prendo per tempo... Tra 2 settimane abbiamo una cena con delitto![]()
La location è la stessa della serata su Diabolik, un'elegante sala affrescata...Cosa mi metto????????![]()
Jndiana ha scritto:Deliziosa la cornice porta orecchini!![]()
Mi prendo per tempo... Tra 2 settimane abbiamo una cena con delitto![]()
La location è la stessa della serata su Diabolik, un'elegante sala affrescata...Cosa mi metto????????![]()
Ehm...non capisco se è una battuta o meno perché è la prima volta che partecipiamorealexa ha scritto: ma la commedia in che epoca è sceneggiata?