Re: Sposine e Sposini esauriti 2013

samantha.l ha scritto:
Immagine

Immagine
Io avevo comprato prima un paio simile alle prima, ma poi, visto che mi ero abbastanza abbronzata ed odio le calze in estate (mi danno prurito e mi fanno arrossare tutta la pelle :twisted: :twisted: ), ho preso un sandalo tipo il secondo.

P.S.
Piano, piano piano, mi metto al pari con i commenti, ok??? :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

samantha.l ha scritto:ragazzeeeee ho 38 anni sono fidanzata da 18 e convivo da 6, ma....

E' STATA UNA EMOZIONE GRANDISSIMA FISSARE LA DATA DEL MATRIMONIO

01.06.2013 ORE 16.00

SONO STRAFELICE

Ed io per te!!! :wink:

E chi te l'ha detto che una sposa di 38 anni non puà permettersi il bianco e/o il velo ???
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
Io me li sono "sparati" tutti e 2 lo stesso!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :wink:

samantha.l ha scritto:Bello mi mancavano i commenti della Papera :D

8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
Ultimamente, come ho già detto, sono stata un po' assente, ma comunque qualcosa ho letto :wink: .

Ti vorrei dare un consiglio sul vestito: le commesse dei negozi di abitti da sposa hanno l'occhio clinico, nel senso che quando ti vedono possono indovinare che modello ti possa stare bene più degli altri ed insisteranno per fartene provare uno così; purtroppo dovrai dare ragione a loro, ma non ti far convinvìcere a comprarlo, soprattutto se non corrisponde minimamente al genere che tu hai in mente, perchè non sarebbe il "tuo abito da sposa". :wink:

sam, anche io ho la stessa idea. Avevo visto quelle di cuorematto. Costano un po' di più ma parte va in beneficienza.
pensavo, visto che abbiamo gli stessi gusti ma proprio identici, perchè non ci sposiamo insieme e dividiamo le spese? :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

realexa ha scritto:sam, anche io ho la stessa idea. Avevo visto quelle di cuorematto. Costano un po' di più ma parte va in beneficienza.
pensavo, visto che abbiamo gli stessi gusti ma proprio identici, perchè non ci sposiamo insieme e dividiamo le spese? :mrgreen:
:lol: :lol: :lol: pensavo mi stessi proponendo di sposarci io e te :lol: :lol: :lol:

Per me va bene Real ce la fai ad organizzarti per il 1° giugno :mrgreen:

Tra un pò inizio con le telefonate, sia per il corso che per gli abiti, speriamo bene :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

io non devo fare niente,. Stai facendo tutto tu. Io quel giorno mi presento e mi sposo. Ti faccio sapere solo quanti posti devi prenotare per i miei invitati e quante bombo. Poi ti faccio un assegno :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

sam, ho detto a bubo dell'invito ed è stato entusiasta :D mi ha detto, testuali parole: "dai, quella coppia simpatica? alla fine ha deciso di sposare il suo ragazzo?...." :lol:
ora aspettiamo l'invito formale, ovviamente :mrgreen:

quoto Papera per la storia dei consigli delle commesse, ma è importante optare per il giusto compromesso tra quello che ci piace e quello che ci sta bene :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

realexa ha scritto:io non devo fare niente,. Stai facendo tutto tu. Io quel giorno mi presento e mi sposo. Ti faccio sapere solo quanti posti devi prenotare per i miei invitati e quante bombo. Poi ti faccio un assegno :mrgreen:
:lol: :lol: :lol: dai va bene cara che se supero i 120 invitati la location costa anche meno :mrgreen:
Immagine

bubu ha scritto:sam, ho detto a bubo dell'invito ed è stato entusiasta :D mi ha detto, testuali parole: "dai, quella coppia simpatica? alla fine ha deciso di sposare il suo ragazzo?...." :lol:
ora aspettiamo l'invito formale, ovviamente :mrgreen:

quoto Papera per la storia dei consigli delle commesse, ma è importante optare per il giusto compromesso tra quello che ci piace e quello che ci sta bene :wink:
ahahah che forte tuo marito!

Perfetto allora vi considero confermati :mrgreen:
Immagine