Che bello ragazze...davvero godetevi questi mesi!

Ciao Sil...ho letto del Pupo...tutto ok?
Moderatore: Steve1973
Io avevo comprato prima un paio simile alle prima, ma poi, visto che mi ero abbastanza abbronzata ed odio le calze in estate (mi danno prurito e mi fanno arrossare tutta la pellesamantha.l ha scritto:
samantha.l ha scritto:ragazzeeeee ho 38 anni sono fidanzata da 18 e convivo da 6, ma....
E' STATA UNA EMOZIONE GRANDISSIMA FISSARE LA DATA DEL MATRIMONIO
01.06.2013 ORE 16.00
SONO STRAFELICE
samantha.l ha scritto:Bello mi mancavano i commenti della Papera
realexa ha scritto:sam, anche io ho la stessa idea. Avevo visto quelle di cuorematto. Costano un po' di più ma parte va in beneficienza.
pensavo, visto che abbiamo gli stessi gusti ma proprio identici, perchè non ci sposiamo insieme e dividiamo le spese?
realexa ha scritto:io non devo fare niente,. Stai facendo tutto tu. Io quel giorno mi presento e mi sposo. Ti faccio sapere solo quanti posti devi prenotare per i miei invitati e quante bombo. Poi ti faccio un assegno
ahahah che forte tuo marito!bubu ha scritto:sam, ho detto a bubo dell'invito ed è stato entusiastami ha detto, testuali parole: "dai, quella coppia simpatica? alla fine ha deciso di sposare il suo ragazzo?...."
![]()
ora aspettiamo l'invito formale, ovviamente![]()
quoto Papera per la storia dei consigli delle commesse, ma è importante optare per il giusto compromesso tra quello che ci piace e quello che ci sta bene