Bene grazie! Ho visto il cuoricinoSil70 ha scritto:Bizzy...io mi sono un po' persa, com'è andata la visita?Bizzy ha scritto:Che meraviglia elicitaCongratulazioni!!!

Moderatore: Steve1973
Bene grazie! Ho visto il cuoricinoSil70 ha scritto:Bizzy...io mi sono un po' persa, com'è andata la visita?Bizzy ha scritto:Che meraviglia elicitaCongratulazioni!!!
Qui tutti vogliono una GirellA! Bizzo vuole una femmina perchè se fosse maschio non potrebbe mai reggere il confronto con LeoSil70 ha scritto:ottimo!![]()
infatti, di solito se lo scarto è di una settimana circa, non si ridata!
quindi Girella in arrivo!![]()
![]()
E' proprio questa la cosa più bella..che non decidi te, e che comunque vada, va beneelicita ha scritto:Io volevo ardentemente una femmina, almeno una femmina..e l'ho avuta![]()
Quindi per il secondo spererei in una femmina più che altro per dare una sorella ad Elena: avrei tanto voluto averne una io![]()
D'altro canto spererei in un maschietto per provare questa nuova esperienza...e per avere un altro ometto in casa
Ammappete, ancora non ho cominciato e gia' mi becco un'insuffcienza! Picco, ti aspetto dietro alla lavagna...Cla' ha scritto:Una rapida incursione per fare un grosso in bocca al lupo a Chiaretta e Abi.
A Federinik e Piccolissima invece dò un cinque: sui primi 3 anni non mi pronuncio, ma dai 3 in su sarà un'esperienza divertentissima (dai 6 ai 18 l'ho già iscritto a un campo scuola in Siberia)
arrivoooooooFederinik ha scritto:Ammappete, ancora non ho cominciato e gia' mi becco un'insuffcienza! Picco, ti aspetto dietro alla lavagna...Cla' ha scritto:Una rapida incursione per fare un grosso in bocca al lupo a Chiaretta e Abi.
A Federinik e Piccolissima invece dò un cinque: sui primi 3 anni non mi pronuncio, ma dai 3 in su sarà un'esperienza divertentissima (dai 6 ai 18 l'ho già iscritto a un campo scuola in Siberia)![]()
![]()
![]()
Cla ti ho pensata tantissimo ultimamente... torna piu' spesso! E aggiornaci sul piccolo tesoro![]()
.
Bizzy, Abi, middio... sara' anche normale avere quei pensieri, ma... cavolo e' proprio triste!![]()
Elicita, congratulazioni. Io al tuo posto morirei all'idea di dirlo in ufficio, per me fregarmene di qualsivoglia cosa e' impossibile, tu sii forte!![]()
credo che Clà intendesse un cinque palmo contro palmo ehFederinik ha scritto:Ammappete, ancora non ho cominciato e gia' mi becco un'insuffcienza! Picco, ti aspetto dietro alla lavagna...Cla' ha scritto:Una rapida incursione per fare un grosso in bocca al lupo a Chiaretta e Abi.
A Federinik e Piccolissima invece dò un cinque: sui primi 3 anni non mi pronuncio, ma dai 3 in su sarà un'esperienza divertentissima (dai 6 ai 18 l'ho già iscritto a un campo scuola in Siberia)![]()
![]()
![]()
Cla ti ho pensata tantissimo ultimamente... torna piu' spesso! E aggiornaci sul piccolo tesoro![]()
.
Bizzy, Abi, middio... sara' anche normale avere quei pensieri, ma... cavolo e' proprio triste!![]()
Elicita, congratulazioni. Io al tuo posto morirei all'idea di dirlo in ufficio, per me fregarmene di qualsivoglia cosa e' impossibile, tu sii forte!![]()
penso anche io, ma un giro dietro la lavagna me lo faccio volentieri, mi mancava!!abigaille ha scritto:credo che Clà intendesse un cinque palmo contro palmo ehFederinik ha scritto:Ammappete, ancora non ho cominciato e gia' mi becco un'insuffcienza! Picco, ti aspetto dietro alla lavagna...Cla' ha scritto:Una rapida incursione per fare un grosso in bocca al lupo a Chiaretta e Abi.
![]()
![]()
.
![]()
PS Clà, mi manchi
perchè triste? al di là del fatto che credo sia abbastanza normale, qui tutte o quasi quelle al secondo figlio si sono chieste se sia possibile amarlo tanto quanto il primo.. io trovo bellissimo ammettere di essere completamente invaghite del proprio figlio, tanto da chiedersi come sia possibile replicare.
Questo non vuol dire che non veda i suoi difetti (e comunque non ne ha)! Dai, triste è una parola che "non ci sta"