Re: Mamme & papà 2013

Sil70 ha scritto:
Bizzy ha scritto:Che meraviglia elicita :D Congratulazioni!!!
Bizzy...io mi sono un po' persa, com'è andata la visita?
Bene grazie! Ho visto il cuoricino :D secondo la gine, viste le misure sono qualche gg indietro rispetto a quelli calcolati con la "girella" (ha un nome?), ma siccome si tratta di meno di una settimana non mi ha ridatata, la dpp dovrebbe essere il 20 agosto.

ottimo! :D
infatti, di solito se lo scarto è di una settimana circa, non si ridata!
quindi Girella in arrivo! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

eli :P
Congratulazioni!!!!
Sono veramente felice per voi!!!
Della responsabile che t'importa... Quando dovrai confessare le tue colleghe avran già partorito e quando andrai in maternità loro staranno per rientrare, no??? :wink:

Che 2013 gravido di novità!!! :mrgreen:

Sil70 ha scritto:ottimo! :D
infatti, di solito se lo scarto è di una settimana circa, non si ridata!
quindi Girella in arrivo! :lol: :lol: :lol:
Qui tutti vogliono una GirellA! Bizzo vuole una femmina perchè se fosse maschio non potrebbe mai reggere il confronto con Leo :shock: :P In un certo senso lo capisco, si ama così tanto un figlio che sembra impossibile poter provare un amore altrettanto immenso per un altro figlio. Mi chiedo anche io se proverò le stesse emozioni che provo per ogni cosa nuova che fa Leo, mi sembra così perfetto (sono un pochino di parte :mrgreen: ) che Girella potrà solo essere peggio :lol:, ma se almeno fosse femmina il confronto sarebbe meno crudele :lol: Siamo pessimi genitori lo so!

ne riparliamo tra qualche tempo!
io sono innamorata alla follia di Sillino! :oops: :oops:
e la femmina è tutto un altro mondo... 8) 8) 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Io volevo ardentemente una femmina, almeno una femmina..e l'ho avuta :mrgreen:
Quindi per il secondo spererei in una femmina più che altro per dare una sorella ad Elena: avrei tanto voluto averne una io :oops:
D'altro canto spererei in un maschietto per provare questa nuova esperienza...e per avere un altro ometto in casa :wink:
Immagine

Immagine

elicita ha scritto:Io volevo ardentemente una femmina, almeno una femmina..e l'ho avuta :mrgreen:
Quindi per il secondo spererei in una femmina più che altro per dare una sorella ad Elena: avrei tanto voluto averne una io :oops:
D'altro canto spererei in un maschietto per provare questa nuova esperienza...e per avere un altro ometto in casa :wink:
E' proprio questa la cosa più bella..che non decidi te, e che comunque vada, va bene :D
Immagine

Immagine

---

Cla' ha scritto:Una rapida incursione per fare un grosso in bocca al lupo a Chiaretta e Abi.
A Federinik e Piccolissima invece dò un cinque: sui primi 3 anni non mi pronuncio, ma dai 3 in su sarà un'esperienza divertentissima (dai 6 ai 18 l'ho già iscritto a un campo scuola in Siberia)
Ammappete, ancora non ho cominciato e gia' mi becco un'insuffcienza! Picco, ti aspetto dietro alla lavagna... :lol: :lol: :lol:

Cla ti ho pensata tantissimo ultimamente... torna piu' spesso! E aggiornaci sul piccolo tesoro :mrgreen: :twisted: .

Bizzy, Abi, middio... sara' anche normale avere quei pensieri, ma... cavolo e' proprio triste! :cry:

Elicita, congratulazioni. Io al tuo posto morirei all'idea di dirlo in ufficio, per me fregarmene di qualsivoglia cosa e' impossibile, tu sii forte! :wink: :D
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Federinik ha scritto:
Cla' ha scritto:Una rapida incursione per fare un grosso in bocca al lupo a Chiaretta e Abi.
A Federinik e Piccolissima invece dò un cinque: sui primi 3 anni non mi pronuncio, ma dai 3 in su sarà un'esperienza divertentissima (dai 6 ai 18 l'ho già iscritto a un campo scuola in Siberia)
Ammappete, ancora non ho cominciato e gia' mi becco un'insuffcienza! Picco, ti aspetto dietro alla lavagna... :lol: :lol: :lol:

Cla ti ho pensata tantissimo ultimamente... torna piu' spesso! E aggiornaci sul piccolo tesoro :mrgreen: :twisted: .

Bizzy, Abi, middio... sara' anche normale avere quei pensieri, ma... cavolo e' proprio triste! :cry:

Elicita, congratulazioni. Io al tuo posto morirei all'idea di dirlo in ufficio, per me fregarmene di qualsivoglia cosa e' impossibile, tu sii forte! :wink: :D
arrivooooooo

p.s.: anche io mi sono fatta un sacco di paturnie prima di dirlo in ufficio... per fortuna p andata bene! :P
Immagine

Federinik ha scritto:

credo che Clà intendesse un cinque palmo contro palmo eh :)

PS Clà, mi manchi

perchè triste? al di là del fatto che credo sia abbastanza normale, qui tutte o quasi quelle al secondo figlio si sono chieste se sia possibile amarlo tanto quanto il primo.. io trovo bellissimo ammettere di essere completamente invaghite del proprio figlio, tanto da chiedersi come sia possibile replicare.
Questo non vuol dire che non veda i suoi difetti (e comunque non ne ha :) )! Dai, triste è una parola che "non ci sta" :)
Immagine

Immagine

---

AAHHHAHHAAAAAAAAAAAA, QUEL cinque! :lol: :lol: :lol:

beh Abi non so... innanzitutto non vrrei essere offensiva o giudicare nessuno, lo ripeto se lo dite in tante si vede che e' normale e tocca a tutti quelli che ci passano. La capisco dal punto di vista dell'amore totalizzante, cosi tanto che sembra impossibile ripeterlo; posso anche capire che un figlio appaia cosi perfetto come nessun bambino ci e' mai sembrato prima... ma sentenziare che un bambino "non potra' mai reggere il confronto" per me resta triste, quando l'ho letto mi e' venuto un nodo per l'ansia da prestazione di cui l'embrione e' gia' stato caricato :wink: .
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

abigaille ha scritto:
Federinik ha scritto:

credo che Clà intendesse un cinque palmo contro palmo eh :)

PS Clà, mi manchi

perchè triste? al di là del fatto che credo sia abbastanza normale, qui tutte o quasi quelle al secondo figlio si sono chieste se sia possibile amarlo tanto quanto il primo.. io trovo bellissimo ammettere di essere completamente invaghite del proprio figlio, tanto da chiedersi come sia possibile replicare.
Questo non vuol dire che non veda i suoi difetti (e comunque non ne ha :) )! Dai, triste è una parola che "non ci sta" :)
penso anche io, ma un giro dietro la lavagna me lo faccio volentieri, mi mancava!! :lol:

E per il fatto del secondo figlio... ho trovato un altro vantaggio dei gemelli! :mrgreen:
è un modo per farmi coraggio da sola!
Immagine