Moderatore: Steve1973
guarda... non sto più nella pelle...lilmaul ha scritto:ti piacerebbe eh? mi faccio desiderare....![]()
oggi ho voglia di far la sciantosa ecco
![]()
![]()
e poi io voglio la cucinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Sempre molto attente le tue valutazioni virtualvirtual ha scritto:Debbo avvisarti che prima di entrare non mi sono ulito i piedi ed ho fatto già due righe sul parquet (i soliti sassolini, ma anche tu potevi mettere uno zerbino decente!!!!)![]()
La quinta mi piace molto, ma l'avrei valorizzata con colore differente (forse un bordeaux) oppure lasciata bianca, ma bisogna vedere l'effetto finale con tutta la mobilia. Ora è presto.
La composizione della parete tv mi piace, in bocca al lupo per la pulizia dei pensili.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Anche il letto è di mio gusto.![]()
I serramenti bianchi (sia porte che finestre) alla fine per me sono sempre tra le soluzioni migliori anche a livello estetico.
Manca sicuramente la foto del loculo esatto dove andranno stivati i costumini.![]()
Continuo a pensare che questa casa ti rappresenti un po'....![]()
Per ora questi sono i brevi commenti, ma se mi vorrai aggiornare ancora, ti sarò riconoscente. Giuro che ho salvato l'mp con link e psw.
ah, già, si è dimenticato di mostrare la "sala steve", quella con i manichini ed i cartonatililmaul ha scritto:ma stai scherzando virtual???![]()
![]()
i costumini li ha montati sui suoi duecento manichini a grandezza naturale con il suo viso che stanno in un apposita galleria!
![]()
![]()
![]()
dove li metterebbe mai in casa????????
![]()
![]()
non ci starebbero!
Eccolo durante una discussione con gli amici dopo che il Milan ha subito un gol!virtual ha scritto:ah, già, si è dimenticato di mostrare la "sala steve", quella con i manichini ed i cartonatililmaul ha scritto:ma stai scherzando virtual???![]()
![]()
i costumini li ha montati sui suoi duecento manichini a grandezza naturale con il suo viso che stanno in un apposita galleria!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non ci starebbero!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
la seconda cabina armadio è stata lasciata vuota appositamente...lilmaul ha scritto:ma stai scherzando virtual???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non ci starebbero!
virtual ha scritto:Debbo avvisarti che prima di entrare non mi sono ulito i piedi ed ho fatto già due righe sul parquet (i soliti sassolini, ma anche tu potevi mettere uno zerbino decente!!!!)![]()
La quinta mi piace molto, ma l'avrei valorizzata con colore differente (forse un bordeaux) oppure lasciata bianca, ma bisogna vedere l'effetto finale con tutta la mobilia. Ora è presto.
La composizione della parete tv mi piace, in bocca al lupo per la pulizia dei pensili.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Anche il letto è di mio gusto.![]()
I serramenti bianchi (sia porte che finestre) alla fine per me sono sempre tra le soluzioni migliori anche a livello estetico.
Manca sicuramente la foto del loculo esatto dove andranno stivati i costumini.![]()
Continuo a pensare che questa casa ti rappresenti un po'....![]()
Per ora questi sono i brevi commenti, ma se mi vorrai aggiornare ancora, ti sarò riconoscente. Giuro che ho salvato l'mp con link e psw.
Uhmm...Claudia81 ha scritto:le vecchie foto già le avevo commentate quindi procedo con le nuove...
bello il colore che hai scelto x la quinta!!!!!!!!!
non mi piacciono i mobili del disimpegno e nemmeno la parete tv, sai che non è il mio stilema non posso dire che stiano male nel contesto
![]()
non mi piace nemmeno il letto, scusa, ma odio i letti così bassi perchè sono scomodi anche se van tanto di moda e poi mi stanno antipatici coi comodini attaccati
![]()
ma qualcosa di più classicoso ce lo metterai vero???? o di rosa??? giusto giusto per farmi contenta daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Torna a “Galleria fotografica”