Bova anche io lo trovo lesso. Ricordo che ultimamente avevo visto un nuotatore francese con un fisico esagerato e sembrava carino anche di viso, ma non ricordo più il nome.
Dimmi dimmi che questa mi manca....simo19691 ha scritto:stiv, non ti montare la testa...
ma dal "vivo" (nel video delle camerette) sembri molto + giovane che in foto
qui si può ammirare il nostro Mr. Moderatore in tutta la sua prestanzaLorena ha scritto:Dimmi dimmi che questa mi manca....simo19691 ha scritto:stiv, non ti montare la testa...
ma dal "vivo" (nel video delle camerette) sembri molto + giovane che in foto
luna, vabbè il difetto dovevamo trovarglielo, no?lunapiena2 ha scritto:bubu ha scritto:Tirando un po' le somme, pare che l'unico che metta d'accordo i gusti di tutte noi sia Luca Argentero
fisico, viso sì......ma mi sta un pò scadendo....ecchepalle sto immenso amore per la moglie sbandierato ai 4 venti...sembra che debbano convincersi a vicenda....bah......
vigiemme ha scritto:io li ho visti entrambi (Argentero e la moglie) dal vivo nello spettacolo "shakespeare in love" a me sono piaciuti molto.... lui è spettacolare, lei ha quell'aria da ingenua, belli belli...
dimenticavo, lui mi fa tanto sangue!!!
fosse per me lo abbatterei con un missile terra-ariasimo19691 ha scritto:invece Gasmann lo lasciate solo a me e Clà!?!?![]()
bubu ha scritto:fosse per me lo abbatterei con un missile terra-ariasimo19691 ha scritto:invece Gasmann lo lasciate solo a me e Clà!?!?![]()
Federinik ha scritto:Insomma Bubu, fuor di Corona non ne abbiamo beccato uno che ti piaccia!
Di la verita' che ti piace il genere un po' zozzone...![]()