si muoreSil70 ha scritto:fa parecchio caldo giù?dada33 ha scritto:...alla sauna che farò alle 13.30...
causa: una passeggiata FORZATA di una ventina di minuti col trolley sotto 200 gradi all'ombra!!!

Moderatore: Steve1973
ci credo!dada33 ha scritto:si muoreSil70 ha scritto:fa parecchio caldo giù?dada33 ha scritto:...alla sauna che farò alle 13.30...
causa: una passeggiata FORZATA di una ventina di minuti col trolley sotto 200 gradi all'ombra!!!
una nuvoletta a dorma di Dada!dada33 ha scritto:anche io adesso sto al fresco...anche se per poco.
Poi uscirò col mio trolley nel forno...spero di non sciogliermi lungo il percorso![]()
...se domani non mi vedete sapete che mi sono liquefatta![]()
...potrei sempre piovere sui formaggi...Sil70 ha scritto:una nuvoletta a dorma di Dada!dada33 ha scritto:anche io adesso sto al fresco...anche se per poco.
Poi uscirò col mio trolley nel forno...spero di non sciogliermi lungo il percorso![]()
...se domani non mi vedete sapete che mi sono liquefatta![]()
![]()
![]()
basta che non vieni a piovere* ad Ariccia!![]()
![]()
* è una licenza poetica la mia, eh...non citatemi negli strafalcioni!
Bello!!! Dove andiamo? Ho 70 gg di ferie da poter prendere posso permettermi anche un luuungaaa fugaSil70 ha scritto:scappiamo!conniecat ha scritto:Che vorrei scappare da qui![]()
io sto sotto con le ferie!conniecat ha scritto:Bello!!! Dove andiamo? Ho 70 gg di ferie da poter prendere posso permettermi anche un luuungaaa fugaSil70 ha scritto:scappiamo!conniecat ha scritto:Che vorrei scappare da qui![]()
![]()
Se solo avessi lo stipendio comincerei la fuga con un bel giro di shopping tra le proposte autunno-invernoSil70 ha scritto: io sto sotto con le ferie!![]()
![]()
ma scappo uguale...![]()
azzsimo19691 ha scritto:beata te!!!paprina ha scritto:che tra un ora torno a vivere perchè esco di qui![]()
a me mi tocca anche il sabato mattina