Re: Temperature e meteo
#616ragazze, credo che la seconda foto di Lot, sia "scherzosa" e non sia Roma...
no?

Moderatore: Steve1973
aleale ha scritto:ragazze, credo che la seconda foto di Lot, sia "scherzosa" e non sia Roma...no?
alessia275 ha scritto:Anche le mie quasi 4 ore in macchina per tentare di andare al lavoro nn mi hanno fatto ridere!
Cmq hanno fatto vedere al TG uno con la CANOA al Circo Massimo...quindi nn mi sarei stupita se la seconda foto fosse stata reale!
magari è solo tratta da qualunapiena2 ha scritto:Lot toglimi una curiosità: ma è tua la foto?? l'ha postata identica su FB un mio amico di Roma....magari è pure amico tuo!
lunapiena2 ha scritto:ah ecco, non è una foto fatta da Lot, è quella che è girata sui vari sitiannsca ha scritto:magari è solo tratta da qualunapiena2 ha scritto:Lot toglimi una curiosità: ma è tua la foto?? l'ha postata identica su FB un mio amico di Roma....magari è pure amico tuo!
http://www.calabriatg24.it/prima-pagina ... togallery/
E' proprio dalle mie parti, è il paese "grosso" di cui parlo spesso, quello dove lavora mio marito!eli_felix ha scritto:Questa notte da me ha fatto una bella gelata, stamattina non riuscivo ad aprire la portiera perché la serratura era ghiacciata. Meno male che metto la coperta sul vetro, almeno non devo grattare il ghiaccio alle 7 di mattina!!
Kia ieri mio marito era a tione di trento per lavoro (non è mica dalle tue parti?) e ha detto che neve zero!! Anche dai miei c'è pochissima neve, solo una spolverata sui tetti.