Lo adoro. Adoro le luci, le musichette nei negozi, il profumo degli abeti e degli agrumi, la carta multicolore dei regali :oops: :oops:
Sento ancora la stessa magia di quando ero piccola :oops: :oops:

C'è una persona che hai perso di vista da tanto e ti piacerebbe rivedere?
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

lunaspina ha scritto:Lo adoro. Adoro le luci, le musichette nei negozi, il profumo degli abeti e degli agrumi, la carta multicolore dei regali :oops: :oops:
Sento ancora la stessa magia di quando ero piccola :oops: :oops:

C'è una persona che hai perso di vista da tanto e ti piacerebbe rivedere?
Stai parlando di me :P :wink: :lol: ?
Comunque si, tante, che per un motivo o l'altro ho perso di vista. Però visto che non fanno parte della mia quotidianità da tanto tempo, vivo bene ugualmente.

Se incontri un ex, ti fa effetto?
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

mmmmmmmmmhhh no, ho avuto solo storie molto stupide prima di free.....ho lasciato quasi sempre io perchè mi stufavo :oops: :lol:

se incontri una ex di lui/lei ti fa effetto?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Non mi è mai capitato di incontrarla, però essendo molto possessiva direi di si. Quando quelle rare volte mi parla delle sue ex, a quanto pare non proprio poche :roll: , il sangue un pochino al cervello mi sale.... ma poi mi do della stupida e passa tutto.
Cmq in genere, da 10 anni a questa parte, gli ex di entrambi non sono mai stati argomento di discussione.

C'è qualcosa un gesto, un'abitudine che ti infastidisce del tuo compagno/fidanzato/marito? :lol: Che ne so... calzini a terra, tavoletta del gabinetto alzata e così via...
Immagine

Sparecchia la tavola, mette in lavastoviglie e lascia SEMPRE lo sportello aperto!!! :twisted:

In questo momento dove e con chi vorresti essere?
Casa Fotomicilla: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=82434

A casa col mio lui e mio suocero per aiutarli a smontare una libreria.
Farmi un caffè insieme a loro e fumarmi una sigaretta. C'ho voglia. :lol:

E cos'è che trovi adorabile nel tuo lui o nella tua lei?!
Immagine

"adorabile" è un aggettivo che fatico ad associare a Spino... Però una cosa che mi piace molto è che è di battuta pronta e mi fa ridere spesso :D

Mai stato/a l'altro/a?
Immagine
Immagine
Immagine

Si, una sola volta nella mia vita e m'è bastato ed avanzato per non farlo mai più ricapitare nella mia vita.
Non per una questione di esclusività, io sono la meglio o roba del genere.
Mi sono sentita, da quando l'ho scoperto, una vera merdaccia.
Mai, mai più. :wink: L'unica simil giustificazione che mi do è che ero piccola (19 anni), matta da legare e lui un figo stronxone pazzesco.

Cos'è che ti diverte nella vita?!!
Immagine

lunaspina ha scritto:"adorabile" è un aggettivo che fatico ad associare a Spino... Però una cosa che mi piace molto è che è di battuta pronta e mi fa ridere spesso :D

Mai stato/a l'altro/a?
non sò se ho capito bene..intendi l'amante :?: :roll: ...beh io all'inizio era la terza incomoda....lui aveva già la ragazza...ma poi a preferito me :lol: :lol:
ovviamente :lol:

sei sincero con il partner?
Immagine
Immagine

Risposta doppia:
Mi divertono le serate McDonald/film/chiacchiere con mia sorella... anche se ora che sono sposata sono poche :(
Però ci rifacciamo coi pomeriggi di shopping :wink:

Con mio marito sincerità al 100%.

Una cosa di casa tua che non ti piace?
Immagine
Immagine
Immagine

La "grandezza" :lol: :lol: :lol: !!!

C'è qualcuno di vicino a te che invidi (in senso buono)?
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Si, moltissimo. Ma non mi piace molto sciare.
I paesaggi innevati e la neve stessa mi incanta.

Appena hai del tempo per te, cosa ti piace fare?
Immagine