Re: Mamme e Papà 2011

Jasmina81 ha scritto:Ieri sono andata dal gine per visita e monitoraggio...piuttosto deludente perchè sono stata lì per tre ore e ho fatto solo il monitoraggio con un'ostetrica e poi la segretaria mi ha detto che il dottore andava via per un cesareo d'urgenza...il monitoraggio è andato bene,domani devo fare il tampone in ospedale e se ho fortuna incontro anche il mio gine altrimenti mi fa la visita sabato mattina in ospedale...vedo che anche voi procedete con le tante analisi,sembrano non finire mai!
l'importante è che il monitoraggio sia andato bene.
Ma anche con il cesario si fanno i tamponi?

capisco la tua rabbia, però poi fidarti dell'ostetrica, con me sono sempre molto carine e ti danno tanta sicurezza. La vigilia di capodanno quando avevo le perdite sono state talmente dolci che mi hanno tranquillizzato subito.
Già te l'ha programmata la data del cesareo?
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Lorena bellissimo il fiocco nascita,sei proprio brava...io sto facendo una copertina ai ferri(tutto di dritta),ma è il mio primo lavoretto dopo decenni di inattivata e penso di finirla quando Andrea farà un paio d'anni!
Immagine

Lorena ha scritto:
MARYANGY ha scritto: di solito sulle impegnative c'è un codice e da tutte le parti quel codice indica priorità,
Non indica la priorità, ma l'esenzione.

credevo che indicasse priorità, perchè passo sempre avanti anche se ci sono 100 xsone, forse sarà perchè il mio è un piccolo paese.
Infatti io me la prenso sempre con comodo vado alle 08.30 eppoi vado a fare ina bella colazione al bar, cornetto, cappuccino e coda mignon di aragosta
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Il cesareo non è ancora stato deciso,doveva,credo,dirmelo ieri,ora dipenderà dalla visita di venerdi o di sabato...insomma psicologicamente non so a cosa prepararmi ,però ora come ora non ho fretta nel senso che non mi sembra vero che al massimo tra un mese ho un piccolino qui con me,mentre il papino non vede l'ora e dice che questi due mesi finali sembrano non finire più!
Immagine

nell'ospedale dove di solito vado a fare le analisi le donne in gravidanza non hanno preceddenza nè all'accettazione, nè al prelievo, se proprio stai male ti fanno stendere un attimo. In un altro ospedale invece c'è la priorità all'accettazione ma devi aspettare il prelievo, ti danno la precedenza se stai male, ma visto che non sto male non mi va di fingere e aspetto, anzi di solito vado dove non c'è proprio la precedenza.

Lorena, ti chiedo scusa, corro subito a vedere! intanto ho visto la tua panza, ma è bellissima!!!! :D Anche il fiocco è stupendo, non avevo capito avresti fatto una cosina così, è veramente bello. Anche io ieri ho finito il mio, ma in confronto al tuo è sciatto... stasera se riesco aggiorno le foto della panza.

Moon, caspita, ci credo che sei stanca la sera, anche io come sun non penso che riusicrei ancora ad andare al lavoro, sto dormendo in circa 12 ore al giorno da un mese a questa parte, e ciò giova al mal di pancia!

Luna, anche io ho dovuto discutere con mio marito per dare il via ai lavori (lui era già d'accordo sul farli ma è pigro e non aveva voglia di iniziare), e poi non era tanto dell'idea di spostare il pc, ma l'ho convinto a spostarlo in modo che la cameretta sarà solo per la bambina, un pianto di delusione funziona sempre!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Dolfino, Moon...grazie! :D
mi fa piacere rivedervi e sapere che, stanchezza a parte, sia tutto ok!

Lorena...bellissima panza! stai benissimo... 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

arianh ha scritto:Lorena, ti chiedo scusa, corro subito a vedere! intanto ho visto la tua panza, ma è bellissima!!!! :D Anche il fiocco è stupendo, non avevo capito avresti fatto una cosina così, è veramente bello. Anche io ieri ho finito il mio, ma in confronto al tuo è sciatto... stasera se riesco aggiorno le foto della panza.
Grazie! :D
Immagine
Immagine

Lorena ha scritto:
Sil70 ha scritto:Lorena...bellissima panza! stai benissimo... 8)
Grazie! :D Devo decidermi a pesarmi....
e che ti pesi a fare?!?!? :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

mamma quanto scrivete!!

Lorena, quante belle cose, ma i cappellini li hai fatti tu? che meraviglia il fiocco nascita!! io pensavo di non farlo nemmeno...
e che gambe maaagre che hai!! :D

Quanto al lavorare fino al 18.3 (dpp ufficiale 1.4, ufficiosa 30.3) è solo un problema di stanchezza e di autostrada, non ho altri vincoli e non mi dice niente nessuno (a parte M): semplicemente, se non lavoro non mi pagano :twisted: Vedrò più avanti come si mette, per ora continuo così che sto bene :D

la scarpiera di M è bellissima! :D peccato non abbiano portato le cose per la camera di andrea :evil:

@Luna, io continuerei a insistere, in fondo è solo una plafoniera... e l'argomento "con due figli la cameretta andrà rivoluzionata per forza" mi sembra vincente :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Io non ho capito effettivamente se devo scavalcare le persone che sono in fila all'accettazione o fare tutta la fila dell'accettazione e poi fare subito il prelievo.
Bò...comunque ho deciso di passare sabato mattina così se i tempi si allungano non ritardo al lavoro!
Che bella pancia Lore!E che bello il fiocco nascita...
Se la gine mi metterà a riposo mi sa che inizierò anche io a ricamare(anche se non l'ho mai fatto!).
Immagine