Re: Vacanze 2011

Minusina hai deciso qualcosa?:)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

LadyDar ha scritto:Minusina hai deciso qualcosa?:)
Avevamo deciso per Maayafushi, nell'atollo di Ari Nord, a dicembre.
Stavamo per prenotare, ma sono uscite delle offerte per novembre: molto vantaggiose a livello economico anche se su isole che avevamo precedentemente scartato, quindi eravamo un pò indecisi su cosa fare. Poi abbiamo avuto un paio di problemi e abbiamo abbandonato, ora dobbiamo riprendere in mano le cose e decidere.
In ogni caso credo che prenoteremo tramite mondomaldive.it. Non abbiamo tempo e voglia di fare fai-da-te e tramite loro si hanno comunque quote un pò più basse.

Vi farò sapere la scelta!

Aggiorno qui..
Lunedi si parte per le Maldive!!!!!!!
Alla fine partiamo con Alpitour (ahi,ahi,ahi,ahiiii) Atollo di Felidouh
Non c'entra con l'idea iniziale, ma con i soldi risparmiati riusciamo a fare un altro viaggio l'anno prossimo :mrgreen:

Speriamo solo che l'animazione non sia troppo una rottura di balls..
tanto io ho intenzione di stare a mollo tutta la settimana, con maschera e boccaglio :wink:

minusina ha scritto:Aggiorno qui..
Non c'entra con l'idea iniziale, ma con i soldi risparmiati riusciamo a fare un altro viaggio l'anno prossimo :mrgreen:

tanto io ho intenzione di stare a mollo tutta la settimana, con maschera e boccaglio :wink:
Novembre non e' uno dei periodi migliori per le maldive :?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

verovero ha scritto:beh.. io preferirei andare a Novembre che non andare affatto :roll:
Vabbe' che significa? :roll: e come se dicessi, vabbe' vado a sciare in agosto, piuttosto che niente :roll: :roll: :roll:
(Coco Chanel)

bubu ha scritto: Novembre non e' uno dei periodi migliori per le maldive :?
..me la stai gufando???? :evil: :lol:

Ineffeti la stagione secca va da dicembre ad aprile, e quella umida da maggio a novembre
Però vuol dire poco e niente..
(per esempio, mio cugino è stato in viaggio di nozze a maggio:sempre bello e dei miei amici a luglio l'anno scorso: sembre bello)
Diciamo che il clima è sempre abbastanza instabile ma tendenzialmente bello, quindi io mi sento di rischiare!!

minusina ha scritto:

Ineffeti la stagione secca va da dicembre ad aprile, e quella umida da maggio a novembre
Però vuol dire poco e niente..
(per esempio, mio cugino è stato in viaggio di nozze a maggio:sempre bello e dei miei amici a luglio l'anno scorso: sembre bello)
Diciamo che il clima è sempre abbastanza instabile ma tendenzialmente bello, quindi io mi sento di rischiare!!
Ma no, figurati! :lol: :lol:

Facci sapere come va allora, perche' sono interessata al fattore clima delle maldive :wink:
(Coco Chanel)

Federinik ha scritto:
minusina ha scritto:
Ma no....
Immagine
:lol: :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol:

Bubu, se settimana prossima ti dovessero fischiare le orecchie sappi che sono io....

minusina ha scritto:Aggiorno qui..

Grande Minu!!!!!!
Siamo stati tentati di andare anche noi alle maldive... ma alla fine ha rivinto NY :mrgreen: .... ma mi sarebbe molto piaciuto riscaldarmi al sole che questa estate ho visto poco da sdraiata fankazzista! :lol: :lol:
Per il clima èd invetato variabile ovunque purtroppo, quindi non disperare troppo, e pure se dovesse piovere (tiè! facciole corna) vuoi mettere guardare la pioggia su un atollo?!! :mrgreen: :D :lol: :wink:
Fai tante foto, inutile dirtelo e mi raccomando parola d'ordine RELAX!!! :lol:
E occhio al sole... protezione!!!! :D
Immagine