le foto non rendono... e sul sito non l'ho trovato...
oggi ho comprato un vestitino nero di pizzo troppo carino e non posso condividerlo!

mi manderesti, anche in mp se vuoi, il link ebay??grazie!!!LadyDar ha scritto:
@Paprina: allora ho comprato il kit smalto gel faidate con tutto il necessario (mattoncino, diluente per rimozione, bastoncino ciliegio, cotoncini, clear, un colore a scelta e base di protezione) circa 49 euro e poi la lampada altri 39, tutto su ebay, già provato! ho lo smalto mani da martedì passato ancora perfetto.
E' solo da fare attenzione a darlo perchè è molto denso e chiaramente tende a scivolare, infatti suggerisce di non darlo subito dopo la manicure (che l'unghia è umida e unta) e di pulire bene l'unghia prima con il mattoncino!
ti invidio più la frase quotata che i copricostume, belli freschi e colorati...nancy77 ha scritto:d'estate abitando al mare amo questi abitini da infilare sopra al costume e subito in spiaggia![]()
ecco, tasto dolente. Devo ancora fare il cambio armadio ma lo temo (sono a +8kg, mi chiedo se mi entrerà ancora qualcosa...)Hella ha scritto:Ho BISOGNO di shopping, iero ho rotto la cerniera dell'unico pantalone che ancora mi entraOggi ho messo dei jeans premaman, se non andavo in ufficio in mutande
Ecco i link!!!paprina ha scritto:
mi manderesti, anche in mp se vuoi, il link ebay??grazie!!!![]()
poi fammi sapere quanto ti dura e se è faciel da rimuovere(sia con la ricostruzione sia con lo smalto semipermanente la manicure andrebbe fatta almeno 24 ore prima.....meglio ancora 48 ore prima)
per il raduno: volentieri!DIERRE ha scritto: Hella e Chiaretta! urge un raduno così vi controllo![]()
esagerate!! cosa conta un pò di kg. in + se a fianco avete due angioletti
![]()
skybaby ha scritto:sono troppo contenta... alla fine ho ceduto e l'ho presa!!!![]()
bella anche la borsa di nancy!!!
lunapiena2 ha scritto: Ladydar: ti è arrivata la Gucci in denim??
Anch'io ho fatto acquisti nel week end: Hogan bianche e shopper Gucci bianca....se riesco vi metto le foto
InvidiaLadyDar ha scritto:lunapiena2 ha scritto: Ladydar: ti è arrivata la Gucci in denim??
Anch'io ho fatto acquisti nel week end: Hogan bianche e shopper Gucci bianca....se riesco vi metto le foto
Si![]()
per il bianco ero tentata anche io...