Re: Vacanze 2012

Papera ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
Papera ha scritto:
Ma a Lalli non dici niente? :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted:
Ahchennneso'...magari il mio sembrava un'approccio un po' piu' filosofico :lol:
tu pero' fai benissssimo tira fuori il naturista che e' in te :mrgreen: :mrgreen:
Se non avessi un marito così bacchettone... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Anche se non sono particolarmente pudica (forse "grazie" al fatto di essere cresciuta in una famiglia di sole donne, dove quindi la nudità non doveva essere nascosta :wink: ), non credo riuscirei a sposare appieno questa filosofia. :)
Comunque non ho problemi ad esempio ad uscire sul terrazzo come mamma mi ha fatto :oops: :oops: :oops: ...
Naturalmente se ci sono le condizioni giuste: è buio e non passa nessuno 8) !!!
sei comunque mooolto avanti a me :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Se riusciamo ci piacerebbe ad agosto andare una settimana in ferie.
Le mete sono Baleari (Maiorca o Minorca, perchè Formentera credo sia fuori budget anche con un last minute) oppure Canarie.

Vi chiedo un consiglio tra Maiorca o Minorca quale delle 2 isole è migliore? e tra le isole delle Canarie?
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

Minorca è molto più piccola e caratteristica rispetto a Maiorca, però il mare è bello per entrambe :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Papera, Dierre...intanto volevo prendere un bel po' di info su Madrid ed Andalusia per proporle a dadolino. Comunque sarebbe per inizio Giugno del prox anno :wink:
Già ho iniziato a parlargliene...a me piacerebbe molto ed anche lui ho visto che è propenso...ma indeciso...quindi mi tocca renderlo deciso :lol: :lol: :lol:

cyberlaura ha scritto:
Le mete sono Baleari (Maiorca o Minorca, perchè Formentera credo sia fuori budget anche con un last minute) oppure Canarie.
Confrontare le Baleari con le Canarie è un po' come paragonare la Sardegna con il mar Adriatico...
Due mondi diversi.
E non a caso le Canarie, a parità di servizi, costano decisamente meno.

Formentera non è fuori tanto per il budget, quanto per la dimensione dell'isola e la particolarità delle sue strutture ricettive. Tra le tre è comunque la più bella, anche come mare.
Poi Minorca e ultima, ma pur sempre di buon livello, Maiorca.

Valuta comunque anche Ibiza senza preconcetti. Al di là del pensiero comune che sia solo un'isola per sballati, è abbastanza grandicella e ci sono spiagge con resort isolati molto carini, che nulla hanno a che vedere con il mondo notturno e discotecaro :wink:

Grazie Steve per i consigli.
Noi la vacanza "fig@" l'abbiamo già fatta quest'anno, la mia idea è quella di andare in agenzia e vedere che offerte ci sono ma senza andare troppo lontano e siccome in Grecia ci siamo stati lo scorso anno, ed il Mar Rosso dicono essere insopportabile ad agosto ho optato per Canarie e Baleari, dunque le Canarie le escluderesti a priori?
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

cyberlaura ha scritto:Grazie Steve per i consigli.
Noi la vacanza "fig@" l'abbiamo già fatta quest'anno, la mia idea è quella di andare in agenzia e vedere che offerte ci sono ma senza andare troppo lontano e siccome in Grecia ci siamo stati lo scorso anno, ed il Mar Rosso dicono essere insopportabile ad agosto ho optato per Canarie e Baleari, dunque le Canarie le escluderesti a priori?
I gusti sono ovviamente personali, ma IMHO non c'è paragone sia come mare che come servizi tra Baleari e Canarie.

Prova a vedere se trovi qualche offerta interessante per Marsa Matrouh, località turistica egiziana ma affacciata sul Mediterraneo. Ci sono solo 4 resort (Veratour, Bravo e Going + un altro che non ricordo). Spiaggia splendida e mare cristallino a neanche due ore di volo dall'Italia, ovviamente senza barriera corallina.

dada33 ha scritto:Papera, Dierre...intanto volevo prendere un bel po' di info su Madrid ed Andalusia per proporle a dadolino. Comunque sarebbe per inizio Giugno del prox anno :wink:
Già ho iniziato a parlargliene...a me piacerebbe molto ed anche lui ho visto che è propenso...ma indeciso...quindi mi tocca renderlo deciso :lol: :lol: :lol:
:wink: Ah , c'è tempo allora. A me è andata bene ad inizio Giugno il tempo era buono, ma non troppo caldo e ventilato; dopo giugno credo il caldo aumenti.
:D Potre regalarti la mia guida,non mi serve più.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

io le canarie non le ho apprezzate granchè.....
come ha detto Steve noi la scegliemmo per un discorso anche economico (eravamo un gruppo di famiglie con i bambini), ricordo che all'epoca pagammo per 15 gg in all-inclusive in un megavillaggio meno dell'anno precedente 10 gg. in un villaggetto in Sardegna...
certo i ragazzi erano entusiasti perchè il villaggio era notevole, ma il mare :cry:
Simona

bubu ha scritto:Ragazzi...l'oceano senza barriera corallina e' quel che e'....va bene solo per chi fa surf :wink:
i miei figli si rifiutavano di andare in spiaggia...solo piscina :cry: :evil:

fortuna che 3-4 giorni ci sono state delle onde altissime e allora si divertivano da morire!!!! :D
Simona