Rouge84 ha scritto:Ci pensavo anche io... Solo che il telefono non mi serve a nulla!!!
Noi abbiamo fastweb senza telefono, nel senso che non abbiamo ne la linea telefonica ne l'apparecchio!

Moderatore: Steve1973
Rouge84 ha scritto:Ci pensavo anche io... Solo che il telefono non mi serve a nulla!!!
aleale ha scritto:Rouge84 ha scritto:Ci pensavo anche io... Solo che il telefono non mi serve a nulla!!!
Noi abbiamo fastweb senza telefono, nel senso che non abbiamo ne la linea telefonica ne l'apparecchio!
Kia85 ha scritto:aleale ha scritto:Rouge84 ha scritto:Ci pensavo anche io... Solo che il telefono non mi serve a nulla!!!
Da noi bacia manina che ci sia l'ADSL classica, fino a mica tanto tempo fa c'era solo la 56K!![]()
Da noi fastweb arriverà tipo nel 2068!
![]()
![]()
Noi abbiamo preferito fastweb perchè era l'unica compagnia che ci dava internet senza canone telecomRouge84 ha scritto:No per sapere....devo decidere cosa scegliere!!
noi invece non siamo sicuri di andare in vacanza a fine agosto per paura dei maledetti debiti!!!pan ha scritto:Prenotato il futuro regalo di promozione per i cuccioli![]()
![]()
![]()
Finita la scuola si va tre giorni a Eurodisney![]()
verovero ha scritto:tra un'ora esco e vado a ritirare le foto del matrimonio!!!![]()
![]()
lunaspina ha scritto:verovero ha scritto:tra un'ora esco e vado a ritirare le foto del matrimonio!!!![]()
![]()
![]()
![]()
E poi ce le fai vedere