che per inciso,sarei ioSil70 ha scritto:Mon Amour!

Moderatore: Steve1973
che per inciso,sarei ioSil70 ha scritto:Mon Amour!
finchè morte non ci separi, amen!capperugiola ha scritto:che per inciso,sarei ioSil70 ha scritto:Mon Amour!![]()
![]()
Sil io neanche l'avevo capita. Credevo ti chiamasse mamma , anche se poi nn capivo perchè anche tu la chiamassi mamma.Sil70 ha scritto:Mon Amour!
Sil70 ha scritto:finchè morte non ci separi, amen!capperugiola ha scritto:che per inciso,sarei ioSil70 ha scritto:Mon Amour!![]()
![]()
Mi hai fregato,con questo rito veloce non ho fatto nemmeno in tempo a mettere il vestito biancoSil70 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
facciamo come gli americani, rinnoviamo i voti tra qualche anno!capperugiola ha scritto:Mi hai fregato,con questo rito veloce non ho fatto nemmeno in tempo a mettere il vestito biancoSil70 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
e la borsina a bouquet......
ok ci sto,a Las Vegas?Sil70 ha scritto:facciamo come gli americani, rinnoviamo i voti tra qualche anno!capperugiola ha scritto:Mi hai fregato,con questo rito veloce non ho fatto nemmeno in tempo a mettere il vestito biancoSil70 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
e la borsina a bouquet......
perfetto,cosa volere di piùSil70 ha scritto:si, così facciamo pure un giro a neverland!
capperugiola ha scritto:perfetto,cosa volere di piùSil70 ha scritto:si, così facciamo pure un giro a neverland!
che fatica!difra64 ha scritto:è stato un giorno intenso e.. un po' spiazzante
sì per fortuna domani devo lavorare tutto il giorno fuori sede..Sil70 ha scritto:che fatica!difra64 ha scritto:è stato un giorno intenso e.. un po' spiazzante![]()