è prestino x vedere qualcosa, ma alla prossima visita avrai qualche soddisfazione in più!!

ma te pensa che ero così tanto a gallina (per restare in tema) che mi sono messa pronta sul lettino, staffe e tutto, con su le mutandeiale ha scritto:abi... ti immagino sul lettino con la faccia a punto interrogativo!!!![]()
![]()
è prestino x vedere qualcosa, ma alla prossima visita avrai qualche soddisfazione in più!!
Lorena ha scritto:Per Alice intendevo la Elliss!!tidelady ha scritto:e pure la Ellis giusto??Lorena ha scritto:Boo, Abigaile e Alice
quindi sono 4 ???![]()
ammazza ragazze!!! altro che non si fanno figli in Italia![]()
complimenti davvero
Alice, Alice7 e Elliss dovrebbero essere la stessa persona... no?tidelady ha scritto:Lorena ha scritto:Per Alice intendevo la Elliss!!tidelady ha scritto: e pure la Ellis giusto??
quindi sono 4 ???![]()
complimenti davvero
a pag. 412 c'è Alice7 che dice di essere incinta!!!
![]()
![]()
![]()
quindi sono 4!!!
sei + rintro di me..tidelady ha scritto:Lorena ha scritto:Per Alice intendevo la Elliss!!tidelady ha scritto: e pure la Ellis giusto??
quindi sono 4 ???![]()
complimenti davvero
![]()
![]()
![]()
quindi sono 4!!!
son stata 3 gg al mare.. sole.. spiaggia.. crema solare.. bici..piccolissima ha scritto:Lore, com'è andata la setitmana di ferie?
per ora no.. nessun fantasintomo.. anche se questo mese ho notato che ho molte meno perdite indicanti l'ovulazione..Hella ha scritto:Ho perso i conti![]()
Tidelady mi fai confusione!!!!
...Loremir??? qualche fantasintomo???
non sono bionda e non faccio la parrucchieraloremir77 ha scritto:sei + rintro di me..tidelady ha scritto:Lorena ha scritto:Per Alice intendevo la Elliss!!
![]()
![]()
![]()
quindi sono 4!!!![]()
![]()