Re: FORZA DANIEL

capperugiola ha scritto:Sempre incrociata xxxxxxxxxxxxxxxxxxx :wink:
:wink: anche io XXXXXXX!
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Tamy siamo incrociatissime anche noi*
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Per i regali...santo Amazon!
Salvati quelli che ti interessano nella lista desideri così poi verifichi anche se il prezzo è sceso :wink:

*per Bea Daniel è come se fosse un amichetto :D vuole sempre vedere le sue foto e ogni sera una preghierina è per lui
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Jndiana ha scritto:Tamy siamo incrociatissime anche noi*
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Per i regali...santo Amazon!
Salvati quelli che ti interessano nella lista desideri così poi verifichi anche se il prezzo è sceso :wink:

*per Bea Daniel è come se fosse un amichetto :D vuole sempre vedere le sue foto e ogni sera una preghierina è per lui
che amore Bea :oops: :oops: ...cucciola...grazie grazie grazie

Si ho già guardato su Amazon 8)
Immagine
Immagine

Sil70 ha scritto:incroci come se piovesse! :wink:
Straquoto. Ormai questo periodo post-terapia lo supererà di slancio.. il pensiero è ora rivolto verso i giochi e a quelli che scarterà.. :D 8)

Un abbraccio cari, e una buona notte.
Immagine

Buonanotte dolce bimbo dal sorriso furbetto :D
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

BUONGIORNO..io sono al lavoro...daniel dormiva ancora non l'ho svegliato...
se fosse come tutte le altre volte stasera gli dovrebbe venire la febbre :lol: :?
speriamo di no...comunque siamo pronti a questa evenienza
Immagine
Immagine

Buongiorno tamy :D . Qui finalmente una giornata di sole e io sono in ferie, quindi si accettano solo pensieri positivi, vedrai che Daniel riuscira' a stupirci ancora una volta :wink:
Immagine