Re: Sposini & Sposine esaurite 2011
#6166Ah ok, allora il prezzo è più o meno uguale. Comunque anche Garofalo lo fa, io avevo pagato 1,50 in più per il confezionamento con nastro lilla e sacchettino bianco con 3 confetti e bigliettino.
Moderatore: Steve1973
3 confetti? ma di solito non se ne mettono 5?betty_boop ha scritto:Ah ok, allora il prezzo è più o meno uguale. Comunque anche Garofalo lo fa, io avevo pagato 1,50 in più per il confezionamento con nastro lilla e sacchettino bianco con 3 confetti e bigliettino.
1 bomboniera per coppia o nucleo familiaresaia ha scritto:Ciao a tutti!!!! Sono poco qui sul forum perchè sto lavorando tantissimo ... e anche i preparativi per il matrimonio sono il alto marema ho comunque tempo ... almeno credo
![]()
Comunque vi sto leggendo con molto interesse!!!
Anch'io ad esempio odio i vari ogetti tipo thun o casalinghi vari o alessi (in realtà alessi mi piace ma il mio migliore amico è manager in azienda e praticamente a ogni occasione ci regala oggetti alessi dunque eviterei) dunque appena ho letto l'idea di miele e marmallate l'ho trovata stupenda... ve la posso rubare?
???
Però ... una domanda mooolto sciocca... da novellina...ma le bomboniere vanno fatte a tutti gli invitati?!? Oppure si fanno i confetti e ad alcuni anche la bomboniera? Oppure bomboniere diverse a seconda degli invitati?!!??? Insomma sono un po' confusa, qualcuno m'illumina sul galateo nel mondo delle bombo?!!!
mancano 3 mesi, di cui uno è agosto!saia ha scritto:Pawie caspita vai veloce come un razzo con l'organizzazione del matrimonio ... quando ti sposerai?!???
Comunque mi piacciono molto le fedi che avete scelto
tra 20 giornitamy79 ha scritto:ciao a tutte
scusate la latitanza
mancano 2 mesi e 20 giorni
oggi prova misure vestito...mi piace ....avevo tanta paura..e invece mi piace tantissimo...ho deciso di non fare modifiche!!....meglio
stò ultimando le bombo
le partecipazioni arrivate le devo imbustare...quando le devo consegnare?
esattoMaha ha scritto:tra 20 giornitamy79 ha scritto:ciao a tutte
scusate la latitanza
mancano 2 mesi e 20 giorni
oggi prova misure vestito...mi piace ....avevo tanta paura..e invece mi piace tantissimo...ho deciso di non fare modifiche!!....meglio
stò ultimando le bombo
le partecipazioni arrivate le devo imbustare...quando le devo consegnare?
uhm le sto cercando senza scomparti, ma 12€/cad mi lanciano fuori budgeteli_felix ha scritto:Io le ho comprate in negozio. Ne avevo presa una grande a 6 scomparti a 10 euro e una grande quadrata a 4 scomparti a 12 euro, mi pare. Quelle piccole costavano sui 4,50 eurini l'una
le avevo cercate in giro e a meno di 10/12€ non le ho mai trovate (anche per questo escluse) ...ganesha ha scritto:uhm le sto cercando senza scomparti, ma 12€/cad mi lanciano fuori budgeteli_felix ha scritto:Io le ho comprate in negozio. Ne avevo presa una grande a 6 scomparti a 10 euro e una grande quadrata a 4 scomparti a 12 euro, mi pare. Quelle piccole costavano sui 4,50 eurini l'una