Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

betty_boop ha scritto:Ah ok, allora il prezzo è più o meno uguale. Comunque anche Garofalo lo fa, io avevo pagato 1,50 in più per il confezionamento con nastro lilla e sacchettino bianco con 3 confetti e bigliettino.
3 confetti? ma di solito non se ne mettono 5?

Sì credo che 5 sia lo standard, a noi ne hanno messi 3, ma non ci siamo preoccupati perchè tanto chi era al ristorante ha potuto gustarsi la confettata con 11 gusti diversi, insomma non ne ha risentito. Mentre per chi non ha ricevuto la bomboniera (o la ricevuta ma non è venuto a pranzo) abbiamo fatto le scatoline trasparenti con 7 confetti.
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Ciao a tutti!!!! Sono poco qui sul forum perchè sto lavorando tantissimo ... e anche i preparativi per il matrimonio sono il alto mare :? ma ho comunque tempo ... almeno credo :wink:
Comunque vi sto leggendo con molto interesse!!!
Anch'io ad esempio odio i vari ogetti tipo thun o casalinghi vari o alessi (in realtà alessi mi piace ma il mio migliore amico è manager in azienda e praticamente a ogni occasione ci regala oggetti alessi dunque eviterei :wink: ) dunque appena ho letto l'idea di miele e marmallate l'ho trovata stupenda... ve la posso rubare? :D ???
Però ... una domanda mooolto sciocca... da novellina... :oops: ma le bomboniere vanno fatte a tutti gli invitati?!? Oppure si fanno i confetti e ad alcuni anche la bomboniera? Oppure bomboniere diverse a seconda degli invitati?!!??? Insomma sono un po' confusa, qualcuno m'illumina sul galateo nel mondo delle bombo?!!!

saia ha scritto:Ciao a tutti!!!! Sono poco qui sul forum perchè sto lavorando tantissimo ... e anche i preparativi per il matrimonio sono il alto mare :? ma ho comunque tempo ... almeno credo :wink:
Comunque vi sto leggendo con molto interesse!!!
Anch'io ad esempio odio i vari ogetti tipo thun o casalinghi vari o alessi (in realtà alessi mi piace ma il mio migliore amico è manager in azienda e praticamente a ogni occasione ci regala oggetti alessi dunque eviterei :wink: ) dunque appena ho letto l'idea di miele e marmallate l'ho trovata stupenda... ve la posso rubare? :D ???
Però ... una domanda mooolto sciocca... da novellina... :oops: ma le bomboniere vanno fatte a tutti gli invitati?!? Oppure si fanno i confetti e ad alcuni anche la bomboniera? Oppure bomboniere diverse a seconda degli invitati?!!??? Insomma sono un po' confusa, qualcuno m'illumina sul galateo nel mondo delle bombo?!!!
1 bomboniera per coppia o nucleo familiare
1 bomboniera ad ogni single
Il galateo vorrebbe che alle coppie non sposate ne venga data una a persona (ma solitamente la si da alla coppia visto quel che costano e la fine che fanno) :mrgreen:
poi bomboniere "speciali" ai testimoni e genitori

infine prevedere almeno una ventina di bomboniere in piu per tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia ma che non vengono al pranzo che fanno un regalo alla coppia... Per tuti gli altri, sacchettini di confetti...

L'idea rubala pure! siamo qui apposta! :wink:

saia ha scritto:Pawie caspita vai veloce come un razzo con l'organizzazione del matrimonio ... quando ti sposerai?!???
Comunque mi piacciono molto le fedi che avete scelto :D
mancano 3 mesi, di cui uno è agosto!
mi sento molto bianconiglio: tante cose da fare e poco tempo per farle :roll: :lol:
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

ciao a tutte
scusate la latitanza

mancano 2 mesi e 20 giorni

oggi prova misure vestito...mi piace ....avevo tanta paura..e invece mi piace tantissimo...ho deciso di non fare modifiche!!....meglio

stò ultimando le bombo
le partecipazioni arrivate le devo imbustare...quando le devo consegnare?
Immagine
Immagine

tamy79 ha scritto:ciao a tutte
scusate la latitanza

oggi prova misure vestito...mi piace ....avevo tanta paura..e invece mi piace tantissimo...ho deciso di non fare modifiche!!....meglio

stò ultimando le bombo
tra 20 giorni

Maha ha scritto:
tamy79 ha scritto:ciao a tutte
scusate la latitanza

stò ultimando le bombo
tra 20 giorni
esatto :mrgreen:
brava tamy! allora stai organizzando la settimana alle hawaii :D ?
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Io le ho comprate in negozio. Ne avevo presa una grande a 6 scomparti a 10 euro e una grande quadrata a 4 scomparti a 12 euro, mi pare. Quelle piccole costavano sui 4,50 eurini l'una
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

eli_felix ha scritto:Io le ho comprate in negozio. Ne avevo presa una grande a 6 scomparti a 10 euro e una grande quadrata a 4 scomparti a 12 euro, mi pare. Quelle piccole costavano sui 4,50 eurini l'una
uhm le sto cercando senza scomparti, ma 12€/cad mi lanciano fuori budget :lol:
Immagine

ganesha ha scritto:
eli_felix ha scritto:Io le ho comprate in negozio. Ne avevo presa una grande a 6 scomparti a 10 euro e una grande quadrata a 4 scomparti a 12 euro, mi pare. Quelle piccole costavano sui 4,50 eurini l'una
uhm le sto cercando senza scomparti, ma 12€/cad mi lanciano fuori budget :lol:
le avevo cercate in giro e a meno di 10/12€ non le ho mai trovate (anche per questo escluse) ...
avevo scritto ad una ditta in Brianza per vedere a prenderle in fabbrica se era più abbordabile, ma non hanno mai risposto!

per il discorso scatola: come temevo la scatolina viola è quella di "fabbrica" (echep*lle!), mi han proposto in alternativa questo che ha la scatola bianca e solo la fascetta lilla, ma poi ha la farfallina lilla applicata, e io come terzo colore volevo introdurre un rosso cupo nei soli fiori, e il lilla proprio non mi ci sta...
http://www.bomboniere-chefren.it/produc ... GLIA~.html

per cui come piano B ho chiesto se me lo potrebbero preparare con una scatolina tipo questa:
http://www.packagingonline.it/product_i ... 5b24kvnd12
con nastrino verde e fiorellino come quello del sacchetto, e quanto verrebbe in più...
se non fano cose così semplici (le loro scatole sul sito son molto più elaborate), considero il fai-da-te ... ma preferirei non mettere in todolist pure questo :roll:
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43