Non ci posso credere!!!

Per la prima volta dopo settimane non mi compare più la scritta "Error 502: bad gateway": vuoi vedere che riesco a postare qualcosa in questo sito del menga?!?
Leggo con piacere le vostre ultime notizie, io invece -porcaccialavaccacia- non ne ho

. O meglio, sì. Un mese fa la mia ginecologa mi aveva assicurato che il giovane sarebbe arrivato in anticipo: "eh, ma il collo è già pronto, la dilatazione è già iniziata, sicura di non aver avuto contrazioni?!" [che ho sì avuto ma sopportabilissime, niente di che]. Ringalluzzita, preparo per tempo dei favolosi piani di trasferimento in campagna con pupo al fresco, finisco di preparare le ultime robette, attendo l'attendibile con i pannoloni in mano...

Oggi visita a termine in ospedale: tutto chiusissimo.

Ma io dico, sei un medico o il mago di Sanremo?!?

Proprio che alla natura non si comanda, è inutile.
Certo che tornando a casa non sapevo se essere più arrabbiata, delusa o pirla per essermi gasata anzitempo.

E non mi si dica che così in questi giorni posso approfittarne per dormire il più possibile per compensare il dopo: soffro d'insonnia praticamente dall'inizio di tutto...
Vabbé, me ne farò una ragione: anche questo è un segnale che l'istinto materno latita, vero?!