Re: Mamme e Papà 2011

Non ci posso credere!!! :shock: Per la prima volta dopo settimane non mi compare più la scritta "Error 502: bad gateway": vuoi vedere che riesco a postare qualcosa in questo sito del menga?!? :evil:

Leggo con piacere le vostre ultime notizie, io invece -porcaccialavaccacia- non ne ho :roll: . O meglio, sì. Un mese fa la mia ginecologa mi aveva assicurato che il giovane sarebbe arrivato in anticipo: "eh, ma il collo è già pronto, la dilatazione è già iniziata, sicura di non aver avuto contrazioni?!" [che ho sì avuto ma sopportabilissime, niente di che]. Ringalluzzita, preparo per tempo dei favolosi piani di trasferimento in campagna con pupo al fresco, finisco di preparare le ultime robette, attendo l'attendibile con i pannoloni in mano... :lol: :wink: Oggi visita a termine in ospedale: tutto chiusissimo. :shock: Ma io dico, sei un medico o il mago di Sanremo?!? :x Proprio che alla natura non si comanda, è inutile.
Certo che tornando a casa non sapevo se essere più arrabbiata, delusa o pirla per essermi gasata anzitempo. :( E non mi si dica che così in questi giorni posso approfittarne per dormire il più possibile per compensare il dopo: soffro d'insonnia praticamente dall'inizio di tutto... :evil:
Vabbé, me ne farò una ragione: anche questo è un segnale che l'istinto materno latita, vero?! :mrgreen:
Immagine
Immagine

perticona ha scritto:Non ci posso credere!!! :shock: Per la prima volta dopo settimane non mi compare più la scritta "Error 502: bad gateway": vuoi vedere che riesco a postare qualcosa in questo sito del menga?!? :evil:

Leggo con piacere le vostre ultime notizie, io invece -porcaccialavaccacia- non ne ho :roll: . O meglio, sì. Un mese fa la mia ginecologa mi aveva assicurato che il giovane sarebbe arrivato in anticipo: "eh, ma il collo è già pronto, la dilatazione è già iniziata, sicura di non aver avuto contrazioni?!" [che ho sì avuto ma sopportabilissime, niente di che]. Ringalluzzita, preparo per tempo dei favolosi piani di trasferimento in campagna con pupo al fresco, finisco di preparare le ultime robette, attendo l'attendibile con i pannoloni in mano... :lol: :wink: Oggi visita a termine in ospedale: tutto chiusissimo. :shock: Ma io dico, sei un medico o il mago di Sanremo?!? :x Proprio che alla natura non si comanda, è inutile.
Certo che tornando a casa non sapevo se essere più arrabbiata, delusa o pirla per essermi gasata anzitempo. :( E non mi si dica che così in questi giorni posso approfittarne per dormire il più possibile per compensare il dopo: soffro d'insonnia praticamente dall'inizio di tutto... :evil:
Vabbé, me ne farò una ragione: anche questo è un segnale che l'istinto materno latita, vero?! :mrgreen:

mi ricordi me.................
ero stata il sabato sera a fare visita e tracciato (tutto chiuso, zero contrazioni, - io che ne siffrivo dalla 25esima- tracciato piatto) il lunedi aggiorno il forum, incazzata perchè Ale si stava facendo attendere: il Martedi il forum per me l'aggiorna ciccia.

Le visite dicono tutto e niente, nn puoi prevedere quando deciderà di nascere

Adesso mi vedo i vostri album
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

lunaspina ha scritto:Gemma, meno male! Eravamo preoccupate!

Ieri sera in ascensore una condomina mi guarda la pancia e mi fa "Ormai ci sei, eh!"
E io "Veramente ho il termine il 1° ottobre :( :( "
E lei " :shock: :shock: "

:( :( Uff, sembro talmente un dirigibile che la gente già pensa che sia a termine :( :(
ma ciao luna!! :D
mi intrometto per dire che per me stai benissimo...ma sta pancia quando è cresciuta nel frattempo? a me sei sembrata in formissima.. :wink:
un bacio...

ALLISON ha scritto:
lunaspina ha scritto:Gemma, meno male! Eravamo preoccupate!

Ieri sera in ascensore una condomina mi guarda la pancia e mi fa "Ormai ci sei, eh!"
E io "Veramente ho il termine il 1° ottobre :( :( "
E lei " :shock: :shock: "

:( :( Uff, sembro talmente un dirigibile che la gente già pensa che sia a termine :( :(
ma ciao luna!! :D
mi intrometto per dire che per me stai benissimo...ma sta pancia quando è cresciuta nel frattempo? a me sei sembrata in formissima.. :wink:
un bacio...
Ma ciao bellissima! :D
Ti mando link e psw in MP, così vedi che esplosione in 2 settimane! :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Vi ho visteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
che belle panze!!!!!!!!!

Perti tu mi fai morire ogni volta che ti leggo :mrgreen: :mrgreen:
devi passare da qui più spesso :lol: :lol: :lol:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Finalmente ho visto i vs album

_ luna che esplosione di pancia, sei un incanto e riccardo è un amore, oggi come oggi mi pento di nn aver fatto eco in 3d

_ ciccia stai benissimo che bella pancia, sembrava quasi la mia (peccato che io a quelle dimensioni stavo ia a +12/13 kg

_ lanterna stai benissimo e in te finalmente vedo la serenità. Quando ho guardato il tuo album (è stato il primo che ho guardato e l'ho visto nel primo pomeriggio), stavo nel lettone insieme ad Ale e mi sono commossa, veramente ho pianto, pensando che 23 settimane il mio piccolo era come la tua Miriam cosi piccolo, da pesare meno di un pacco di pasta, eppure cosi formato, cosi "umano".
Che bello dare la vita
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

MARYANGY ha scritto:_ lanterna stai benissimo e in te finalmente vedo la serenità. Quando ho guardato il tuo album (è stato il primo che ho guardato e l'ho visto nel primo pomeriggio), stavo nel lettone insieme ad Ale e mi sono commossa, veramente ho pianto, pensando che 23 settimane il mio piccolo era come la tua Miriam cosi piccolo, da pesare meno di un pacco di pasta, eppure cosi formato, cosi "umano".
Che bello dare la vita
Mary..io non riesco ancora ad immaginare quanta e che tipo di gioia si possa provare nello stringere il proprio figlio tra le braccia...ma l'immagine di te nel lettone con ale, mi ha fatto venire i brividi di emozione....
è vero mi sento davvero più serena....ma anche a te a quanto vedo sono passate tutte le paure, ora che il tuo cucciolo è con voi....
Immagine

Immagine

Buongiorno panciotte!
Qui in pratica non si dorme più... tra la pipì, la sciatica, il mal di schiena e compagnia bella mi sveglio 4 o 5 volte per notte... la mattina mi sento un cadavere... E vabbè, diciamo che ho ricominciato l'allenamento in vista delle future poppate :lol: :lol:
Ho anche qualche problema di stomaco, con occasionale bruciore e reflusso dopo i pasti... giovedì scorso dopo pranzo sono stata malissimo, avevo dei dolori che sembravano gastrite e non sono nemmeno riuscita a tornare al lavoro... mi sono ricordata di Ila e ho chiestgo a Spino di passare in farmacia a prendere il Gaviscon Advance, e fortunatamente pare che un po' stia funzionando. Se sento lo stomaco poco schietto ne prendo un cucchiaino dopo mangiato e sto abbastanza bene (Ila, GRAZIE!!!!!!)

Intanto la prossima settimana preparo e consegno i documenti per la maternità: il 26 vado dalla gine a fare il certificato per lavorare anche l'8° mese, e il giorno dopo viene in ufficio il medico del lavoro, così dovrei avere tempo a sufficienaza per andare all'inps entro il 1° agosto.
Mi fa uno strano effetto essere già così vicina alla maternità, questa gravidanza sta veramente volando...
Ecco il ticker del conteggio dei giorni che mancano, ogni tanto lo posterò per promemoria:

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

ciccia80 ha scritto:Speriamo che il miolene faccia effetto. è brutto non sapere come sta andando là sotto.
tu sta tranquilla e vedrai che là sotto andrà tutto bene...
immagino che non ci saranno viaggi x le vacanze vero ?? o il gine ha detto che puoi andare da qualche parte??
Immagine

Immagine

ciccia80 ha scritto:Luna, che coraggio, lavorare anche l'ottavo mese!
io continuo il mio riposo, oggi mi sento meglio, non ho mal di pancia. Speriamo che il miolene faccia effetto. è brutto non sapere come sta andando là sotto.
Guarda, ti confesso che con Lorenzo ho faticato ad arrivare alla fine dell'8°, e stavolta - vista la mia mole che è già considerevole - temo che sarà peggio... Però quel mese in più dopo la nascita invece che prima fa davvero troppo comodo e cercherò di stringere i denti. Poi, se a un certo punto non me la sento più, posso comunque andare in maternità in qualunque momento dell'8° mese.

Vedrai che "là sotto" sta andando tutto bene e che miolene e riposo faranno il loro dovere XXXXXXXXXXXXX
Immagine
Immagine
Immagine

ciccia80 ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:tu sta tranquilla e vedrai che là sotto andrà tutto bene...
immagino che non ci saranno viaggi x le vacanze vero ?? o il gine ha detto che puoi andare da qualche parte??
No, niente viaggi...e niente se.sso :oops: I miei ormoni sono stati molto turbati dalla notizia.
beh, sui viaggi finalmente a me il gine ha dato l'ok..ma sul sess.o ancora no :shock: ...sono 20 settimane ormai..non ho mai avuto in vita mia una pausa così lunga :shock: :shock:
Immagine

Immagine

Ragazze sono preoccupata :(
ieri ho fatto la prima iniezione del celestone per sviluppare i polmoni di Giada e tra mezz'ora dovrei fare la seconda......solo che è da ieri sera che la sento pochissimo e lei è sempre stata un terremoto vivente.........

sono in ansia, che faccio provo a fare uno squillo in ospedale?? :?
ora posto anche in piccoli forummini così qualche già mamma che ha fatto il celestone magari mi da un consiglio :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"