Re: Mamme e Papà 2011

Stelli, non so che dirti...
Mentre eravamo al mare sono stata un giorno intero senza sentire Riccardo... dopo 24 ore ho chiamato la mia gine e lei mi ha consigliato di andare in ospedale... Non so se le iniezioni che stai facendo possono influire sull'attività della bimba, comunque se non ti senti tranquilla una telefonata falla.

(Per la cronaca, in ospedale mi hanno fatto tracciato, eco e visita ed andava tutto bene, l'unica cosa era che Riccardo era messo di travarso, e il medico ha detto che probabilmente era per quello che lo sentivo poco. 4 giorni dopo, tornati dal mare, ho fatto la visita programmata con la mia gine e - sorpresa - Riccardo si era girato :wink:)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

ho chiamato :roll:
dovendo fare la seconda iniezione non volevo correre rischi inutili
mi hanno detto che è normale che si muova meno con il celestone, prchè cmq la rintrona un pò :roll:

almeno ora sono più tranquilla :wink:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

fatta anche la seconda siringona di bentelan :roll:
e finalmente ci siamo tolti il pensiero....mia mamma compresa che aveva l'ansia di iniettarmi tutta quella roba nelle chiappe :mrgreen: :lol:
nel frattempo mi sono resa conto di avere un pò di febbre :roll: ....o meglio se n'è accorta mia mamma......se il celestone fa questo effetto a me per forza la ranina si è rimbambita :oops:
Immagine

Lanternarossa ha scritto:
stelli80 ha scritto:ho chiamato :roll:
mi hanno detto che è normale che si muova meno con il celestone, prchè cmq la rintrona un pò :roll:
oh, menomale...
però porella :( ma sto celestone che roba è??
sono iniezioni di cortisone che fanno fare per far maturare prima i polmoni dei pupi :wink:

vado a pappare ci sentiamo dopo
Immagine

stelli80 ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:
stelli80 ha scritto:ho chiamato :roll:
oh, menomale...
però porella :( ma sto celestone che roba è??
sono iniezioni di cortisone che fanno fare per far maturare prima i polmoni dei pupi :wink:

vado a pappare ci sentiamo dopo
ahhhhh, allora la mia miriam, con tutto il cortisone che ho preso e che ancora prendo ( :twisted: :twisted: ) avrà dei polmoni incredibili!!!
Immagine

Immagine

ciccia80 ha scritto:Mary, ma io partivo già in netto sovrappeso, sarei dovuta aumentare mooolto meno!!! Ho visto che hai cominciato a seguire il topic dei forummini :wink: Ma hai iniziato ad uscire col piccolo per qualche passeggiata?

si ho iniziato e Ale dorme tantissimo quando lo portiamo a spasso: più ciottoli prende il padre + lui dorme.
Per nn parlare poi dell' auto che lo diverte tantissimo e quando piange basta che il padre lo scende un po nell'auto e lui si calma
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Brava ciccia!!
anch'io devo prenotare il pedicure..oramai co sta panza sembro una contorsionista ogni volta che provo a mettermi lo smalto...

e poi la settimana prox andrò a fare una bella pulizia del viso con massaggio rilassante....
Immagine

Immagine

Ciccia ma come fai a farti ancora il pedicure?????? :shock: :shock: :shock:
io con sta panza non ci riesco proprio :roll: ....devo fare l'acrobata solo per tagliarmi le unghie.....
Diametro panza di questa mattina 94.5 cm, peso raggiunto +10 kg a 31+1.....
però la gine non mi ha cazziata martedì scorso 8)
Immagine

ciccia80 ha scritto:
stelli80 ha scritto:Ciccia ma come fai a farti ancora il pedicure?????? :shock: :shock: :shock:
Sono un po' contorsionista...alle scuole medie mi chiamavano "lego", come le costruzioni. Riuscivo a chiudermi in un borsone da viaggio :wink:
:shock: :shock:
Urca! :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Ho appena ricevuto il primo regalino per Miriam :D :D :D
che emozioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee vedere quella tutina

le signore che me l'hanno portata (tra l'altro le sarte che mi stanno montando le tende :mrgreen: finalmente) non sapevano se era maschio o femmina e hanno optato per il giallo....
presto la metterò nell'album 8)
Immagine

Immagine