Re: Mamme e papà 2012

elicita ha scritto:
iladoc ha scritto:piccolo sfogo dal mare...
Perché mai secondo la gente io dovrei sentirmi una sfigata per il fatto di aspettare il secondo maschio?
Perché al marito quando dice che avrà un altro maschio gli dicono che é "un grande"??? :roll: :| :roll:
Giuro che mi son veramente rotta le p.al.le :?
So che è difficile ma..
..non ti curar di loro ma guarda e passa :wink:

P.S. Ma dove siete al mare? Versilia?
Fiumetto :wink:

ila...il problema te lo stai creaando tu! Ma che te frega?!?! :wink:

Ragazze...andate in vacanza con i bimbi piccoli, quando si inizia con le pappe e i gattonamenti vari é molto piu' incasinata la cosa! :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Carina la cameretta nancy! Io voglio convincere i miei a farla con il prato....avete qualche fotina di camera con un pò di verde? Cercando con google, ho trovato poche foto. :roll:

Per gli acquisti, anche io aspetto certi super saldi ad agosto :mrgreen:
Penso che si fanno gli affari migliori. :mrgreen:

L'idea di partire con il bimbo piccolo è stata mia....credevo che G...protestasse, invece è entusiasta! Credo abbia paura delle intromissioni delle varie nonne (+ di me).
Se non avessi già sposato mio marito lo risposerei. A parte che non mi fà i massaggini alle gambe :evil: Vedo che tiene tanto al suo ruolo di padre. Protesta per andare per negozi, ma poi adora prendere le cosine per il bimbo, e esige di modificare gli orari di lavoro da settembre per godersi il figlio. :mrgreen:
....speriamo mantenga le promesse!
Immagine
Immagine

Un aiuto bimbe.....per chi ha sotto mano i lenzuolini da culla.

Non trovo facilmente i lenzuolini monocromatici o le li trovo, non mi piace il tessuto (mi sembra tanto grezzo) quindi pensavo di prendere la stoffa e confezionarli da me. Ma non so quanto sono grandi.

Mi potete misurare un lenzuolino di sopra da culla? così mi regolo per la stoffa! Grazie
Immagine
Immagine

Erin la cameretta di Giada è col prato verde e gli animali della fattoria.....però prima devo trovare il tempo di scaricare le foto dalla digitale :roll:

.....mi sta aspettando anche Grifo :mrgreen:

Nancy la cameretta è davvero bella!!!! :D
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

ho letto i titoli di libri in prima pagina.
vorrei fare un regalino ad una neo mamma in attesa.
mi ispira "due cuori e una culla" di Ilaria Mazzarotta....qualcuna l'ha letto? recensioni positive?
The Sisterhood of The Calf 37

valery ha scritto:
iladoc ha scritto:
valery ha scritto:ila, ma perchè sfigata?
Ah, boh???
Val, quando hai il duo test???

Nancy dal cellulare non vedo le foto. :?
fatto giov scorso.... :wink:
Urka :shock: me lo son perso...
Tutto ok vero!?
News???