Comunque ieri a casa e oggi al nido, nun se po' annà avanti così

Moderatore: Steve1973
Ah, scusami, non avevo capito fosse un vomito sistematico post-antibiotico, ma solo episodico. Allora può essere sì che non lo tolleri.betty_boop ha scritto:Perti al nido non mi hanno detto nulla, ma comunque lui ha iniziato a vomitare, esattamente sempre solo dopo l'antibiotico, giovedì sera. Ed era dal venerdì precedente che non andava al nido, quindi mi fa strano che abbia preso un virus, tra l'altro già preso un paio di settimane prima. Ma tutto può essere eh...
Comunque ieri a casa e oggi al nido, nun se po' annà avanti così
Conchi la mia non è molto da antibiotico, tra un paio di mesi dovrei trasferirmi, se ti interessa sappi che un posto si liberaconchicca ha scritto:La mia pediatra ha abbastanza l'antibiotico facile. Con Claudia mi regolo io perchè riesce a dirmi come si sente, ma col piccoletto...
Tra l'altro qui in giro sono tutte così![]()
Che @@
Abbandoni finalmente il paesello???!!! Grande!betty_boop ha scritto:Conchi la mia non è molto da antibiotico, tra un paio di mesi dovrei trasferirmi, se ti interessa sappi che un posto si liberaconchicca ha scritto:La mia pediatra ha abbastanza l'antibiotico facile. Con Claudia mi regolo io perchè riesce a dirmi come si sente, ma col piccoletto...
Tra l'altro qui in giro sono tutte così![]()
Che @@![]()
Davidino, guarisci!!
G2 è un mito, si possono avere i suoi anticorpi?
Non ti rispondo neancheconchicca ha scritto: Abbandoni finalmente il paesello???!!! Grande!
Perti, avevo postato lo stesso tuo pensiero giovedìun mese intero di nido
Meglio....?ciccia80 ha scritto:Buon sabato con congiuntivite batterica, mega raffreddore e speriamo niente febbre!
Sì. Flavia è guarita, ma Irene ha la febbrelot ha scritto:Meglio....?ciccia80 ha scritto:Buon sabato con congiuntivite batterica, mega raffreddore e speriamo niente febbre!
Te lo presto per il bislot ha scritto:Ah ecco..![]()
E però che bei nomi che avete scelto. Irene mi piace tantissimo!