Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2014!!!!

Alexandra77 ha scritto:Sil sono molto belle e mi stai facendo venir voglia di cliccare mannaggiaaaaate :lol: :lol: :lol:

Rouge bellissime le scarpe 8) però una domanda se fai una foto intera sopra hai la camicia di forza? :lol: :lol: :lol:
:mrgreen: :mrgreen: :lol:

questi al 99% saranno miei i primi d'agosto! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Alexandra77 ha scritto:Sil sono molto belle e mi stai facendo venir voglia di cliccare mannaggiaaaaate :lol: :lol: :lol:

Rouge bellissime le scarpe 8) però una domanda se fai una foto intera sopra hai la camicia di forza? :lol: :lol: :lol:
Hai confuso Ale, quella ce l'abbiamo io e MA :mrgreen: o dici che si è infilata pure Rouge? :shock:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Sil70 ha scritto:

:mrgreen: :mrgreen: :lol:

questi al 99% saranno miei i primi d'agosto! 8)
se ci arrivano 8) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37

Sil70 ha scritto:Rouge non so....ma Alex sta correndo il rischio di provare la camicia!

lascia stare i miei sandali! :evil: :evil: :evil:
:lol: :lol: :mrgreen:

Sono belli in tutti i colori comunque :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Alexandra77 ha scritto:
Sil70 ha scritto:Rouge non so....ma Alex sta correndo il rischio di provare la camicia!

lascia stare i miei sandali! :evil: :evil: :evil:
Per oggi ti salvi però le ho salvate nell db a titolo informativo ne è rimasto un paio solo :?
il 41?!
si...lo so! :twisted:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Rouge foto di profilo!!!!
e che occhiali hai preso?

In attesa di fare foto decenti agli altri acquisti vi mostro l'ultimo entrato, approfittando del 50% di golden point

http://www.goldenpoint.com/prodotti/cat ... ni-dehors/

ovviamente non aspettatevi che mi stia come a lei!
ho preso anche una t-shirt, una canotta e un maglioncino da tezenis che aveva prezzi 3 e 5 euro.
"se sei su sei su, se sei giù sei giù, se sei a metà chissà come finirà!"
my kitchen: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=111143" onclick="window.open(this.href);return false;
my blog: https://macchiadinutella.wordpress.com/" onclick="window.open(this.href);return false;