Re: Mamme e Papà 2011

Ammazza che acrobata Ciccia :mrgreen: :mrgreen:

Lanterna che bello!!! :D
Noi non abbiamo ricevuto ancora nessuna tutina come regalo, quelle che abbiamo o le ho comprate io o le ha comprate mia madre :roll:
Non avrei mai pensato di avere così tanti parenti taccagni :twisted: :?

Oggi però ho fatto una prima parte della valigia per l'ospedale di Giada :D :oops: che tenerezza vedere quelle cose minuscole!!!!

e io non ho potuto nemmeno farle il bucato :roll: :( ha fatto tutto mia mamma ieri
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Ragazze questa gravidanza è una continua scoperta... :shock:
Ormai Miriam si muove a più non posso, i suoi calcetti sono ben distinguibili e anche Lanterno la sente appoggiando la mano sulla pancia..

Su un libro ho letto che per favorire la comunicazione tra il suo interno e l'esterno, quando il bimbo si muove, è importante rispondergli con dei colpetti sulla nostra pancia....per fargli capire che lo sentiamo e lo riconosciamo

ci ho provato in questi giorni e..............è davvero incredibile, lei risponde al mio colpo con calci o pugni molto più forti e decisi.....

quasi mi viene da piangere per questo miracolo che è la vita...
Immagine

Immagine

Lanterna, parla molto con lei e, soprattutto, dì al papà di parlarle: lei lo riconoscerà quando verrà al mondo! Con Beatrice è stato così.
Alessio non gliel'hanno dato in braccio, quindi non sappiamo.
Immagine
Immagine

Lanternarossa ha scritto:Ragazze questa gravidanza è una continua scoperta... :shock:
Ormai Miriam si muove a più non posso, i suoi calcetti sono ben distinguibili e anche Lanterno la sente appoggiando la mano sulla pancia..

Su un libro ho letto che per favorire la comunicazione tra il suo interno e l'esterno, quando il bimbo si muove, è importante rispondergli con dei colpetti sulla nostra pancia....per fargli capire che lo sentiamo e lo riconosciamo

ci ho provato in questi giorni e..............è davvero incredibile, lei risponde al mio colpo con calci o pugni molto più forti e decisi.....

quasi mi viene da piangere per questo miracolo che è la vita...
anche noi lo facevamo spesso e come dice Lorena parlatele spesso. Noi purtroppo non abbiamo potuto tenerla in braccio appena nata perché sofferente e a causa di ciò è come se mi manchi una parte della nascita di mia figlia.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Lanternarossa ha scritto:Ari, lore...a parlare le parliamo...soparattutto lanterno :)
mi piace molto l'idea che ci ascolti....ma la cosa dei colpetti è davvero tenera...
si! il mio avatar è un ricordo! :D

stelli, meglio, io non l'ho mai perso
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Oh mamma....mi sento un pò in imbarazzo.....non ero ancora pronta ad avere le tette che gocciolano :oops: :oops:
oltretutto il seno mi fa un male cane :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Anche noi ieri siamo andati a vedere Harry Potter. Riccardo si è mosso parecchio, effettivamente il film era piuttosto rumosoro.
Sabato ho fatto un po' di shopping, finalmente ho preso due cosine anche per Riccardo: un completino (tg.1 mese) e una tutina (tg.3 mesi) della Chicco :D Se ho tempo di fare le foto, oggi pomeriggio le metto nell'album.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Sono tornata e spero di poter dedicare + tempo al forum!

Mi sono persa molti aggiornamenti. Riassuntino?
Stellí...tutta salute il colostro che già esce...nn lo stimolare, magari.
Ciccia mi sembra di capire che ci siamo quasi....mi sembra ieri!
Io oggi sono a 17+4 e ancora nn sento niente...come con Riccardo. Martedí prox ho la morfologica cosí sapremo se é maschietto o femminuccia e soprattutto se tutto é a posto. Pauraaaaa
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

lunaspina ha scritto: Sabato ho fatto un po' di shopping, finalmente ho preso due cosine anche per Riccardo: un completino (tg.1 mese) e una tutina (tg.3 mesi) della Chicco :D Se ho tempo di fare le foto, oggi pomeriggio le metto nell'album.
allora prima o poi ci si sblocca! Io ieri mi sono ritrovata al reparto bimbi della coin e mi sono improvvisamente ricordata che forse avrei dovuto iniziare a prendere qualcosa...ma non ho preso nulla!
In settimana però dovrei andare all'ikea per prendere un armadio per la stanzetta, così posso provare a riorganizzarmi un po'!

Nell'ultima settimana la mia pancia è veramente esplosa e comincia pure a pesare ...la sento spesso contratta, dura e fa un po' male!
Venerdì ho un controllo con la gine...sono curiosa di vedere quanto è cresciuto, anche perché io sono improvvisamente arrivata a +6kg!!!

Sono a 26+2.
Immagine

Immagine

moonlight ha scritto:allora prima o poi ci si sblocca!
Io mi sono sbloccata unicamente perchè ho deciso di fare di testa mia invece che stare ad aspettare Spino :evil: :evil: Se era per me, questi acquisti li avrei fatti 2 mesi fa :evil: :evil:
E' vero che così per lo meno ho beccato i saldi :mrgreen: (per una della due tutine, l'altra era già nuova collezione, ma mi piaceva troppo e comunque costava una cifra accettabile)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38