Re: Il Guardaroba Perfetto! (pregasi non andare OT)

dici?
difra64 ha scritto:stasera cena dell'azienda

non so se quando rientrerò riuscirò a postarvi foto
io avevo pensato a questo
- gonna stretta nera
- maglia aderente nera collo a barchetta (in realtà serve solo ad avere le maniche non si vedrebbe il resto)
- un abito doppiato: sotto un abito aderente con spalline sottili nero, sopra un vestito in tessuto velato e morbido senza maniche collo largo a ciambella di colore nero con scritte (come se fosse una lettera scritta a mano) color sabbia
- giacchino corto nero
- stivaletti con tacco alto (se piove come temo) o le mie scarpe nere con tacco alto
accessori.. li devo ancora decidere ma essendo di sera mi piace indossare monili con strass che illuminano il viso (ho degli orecchini lunghi di strass nuovi..)
Ari...anche una cintina sottile!
Immagine
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

ari secondo me stai meglio con un abito più strutturato e meno lungo :oops: , stavi benissimo con i jeans e la maglia cortina che ti delineava le forme :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

cappe, infatti prevedo di mandarlo sotto le grinfie della suocera o di mamma (la suocera è più brava, ma se si mette in testa che non ha voglia non c'è verso di convincerla)!!! :lol:
Vi devo mostrare la posata di oggi, che nn ho ancora fatto perché stamattina era buoio anche quando sono uscita.
Jeans, maglietta nera cardigan lungo beige, mi piace. Peccato che non sappia abbinare gli accessori (che poi ho una quantità allucinante di roba per farmeli da me) :wink:

Sil, così sottili non le ho, io di solito le cinture le metto per reggere i pantaloni! :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

BIZET ha scritto:
dammispazio ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:Io non intendevo gente famosa, mi sembra proprio di averla vista in qualche occasione
anche io dicevo quello Alex
dovrei sapere se e' milanese doc
Ciento pè ciento!
La cinguetti, la binoche...Troppo buone e pure un po miopi

Forse alla Fenech, almeno cosi mi dicevano gli amici :roll:

Ciao ragazze vado a fare i mestieri

:evil:
invece tu sei modesta!!!!! :mrgreen:
Simona