Re: Mamme & papà 2013

menchy ha scritto:Flussimetria posticipata a sabato mattina. :evil:
fatta ieri io.
vabbè ne ho fatte pure troppe di flussimetrie.. :roll:
sabato invece devo andare in reparto per cercare di fissare il cesareo. :shock:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Mi rode perchè è un appuntamento fissato da un mese.
Ok è rimasto bloccato in sala operatoria, per carità, ma questa settimana è un delirio anche per me, tutti esami e visite incastrate.
Quando la segretaria m'ha detto dell'annullamento le gambe hanno tremato.
Sabato finisco il corso preparto ma nin con le mie compagne, ma con il gruppo dopo. :twisted:
Pazienza eh!!! Non mi strappo i capelli, peró....
Immagine

Stamani ho fatto la minicurva.
Glicemia a digiuno 83.
Poi beverone, prelievo dopo un'ora e dopo due ore :roll:
Mi ero portata pure il libro da leggere nel'attesa ma ovviamente ha prevalso nettamente il cianare con le colleghe di panza :mrgreen:

Oggi alle 17 ho l'eco dal mio ginecologo: stavolta portiamo anche Elena. Chissà come reagisce nel vedere il fratellino nel monitor ;)
Immagine

Immagine

elicita ha scritto:Stamani ho fatto la minicurva.
Glicemia a digiuno 83.
Poi beverone, prelievo dopo un'ora e dopo due ore :roll:
Mi ero portata pure il libro da leggere nel'attesa ma ovviamente ha prevalso nettamente il cianare con le colleghe di panza :mrgreen:

Oggi alle 17 ho l'eco dal mio ginecologo: stavolta portiamo anche Elena. Chissà come reagisce nel vedere il fratellino nel monitor ;)
in bocca al lupo per il risultato della curva! :wink:
io avevo 82 a digiuno.. mi ha fregato il terzo.. quello dopo 2 ore. :evil: :evil:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

stefania_b ha scritto:non ti stupire se dice che è brutto :lol:
lore non te lo fissano loro?
mi son fatta seguire a firenze quindi nn è automatico che mi fissino il cesareo nell'ospedale vicino a casa..
Immagine

Immagine

stefania_b ha scritto:che rimbambita, pensavo facessi tutto lì.
careggi dista un 30 km da casa mia.. e con un cesareo sarebbe un po' + complicato per tutti venirmi a trovare.
sia per loremiro (che dovrebbe portare tommaso o lasciarlo a qualcuno) sia per la mamma.. di solito è lei che mi lava i pigiami e mi porta il cambio della biancheria sporca..
se fosse un parto naturale poco male me la caverei in un paio di gg. ma ci dovrò stare 5 gg credo.
l'ospedale vicino casa dista un 400/500 mt :lol: e sarebbe tutta un'altra cosa. :wink:
Immagine

Immagine

loremir77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:non ti stupire se dice che è brutto :lol:
lore non te lo fissano loro?
mi son fatta seguire a firenze quindi nn è automatico che mi fissino il cesareo nell'ospedale vicino a casa..
ma perchè, non partorisci a Firenze? :roll:
Simona