loremir77 ha scritto:buone notizie! le hanno dimesse!
Re: Mamme & papà 2013
#6213Bene!!! ora fede stattene buona buona a letto o sul divano... mi auguro che in casa abbiate il climatizzatore
#6216fatta ieri io.menchy ha scritto:Flussimetria posticipata a sabato mattina.
vabbè ne ho fatte pure troppe di flussimetrie..
sabato invece devo andare in reparto per cercare di fissare il cesareo.
#6217Mi rode perchè è un appuntamento fissato da un mese.
Ok è rimasto bloccato in sala operatoria, per carità, ma questa settimana è un delirio anche per me, tutti esami e visite incastrate.
Quando la segretaria m'ha detto dell'annullamento le gambe hanno tremato.
Sabato finisco il corso preparto ma nin con le mie compagne, ma con il gruppo dopo.
Pazienza eh!!! Non mi strappo i capelli, peró....
Ok è rimasto bloccato in sala operatoria, per carità, ma questa settimana è un delirio anche per me, tutti esami e visite incastrate.
Quando la segretaria m'ha detto dell'annullamento le gambe hanno tremato.
Sabato finisco il corso preparto ma nin con le mie compagne, ma con il gruppo dopo.
Pazienza eh!!! Non mi strappo i capelli, peró....
#6218Stamani ho fatto la minicurva.
Glicemia a digiuno 83.
Poi beverone, prelievo dopo un'ora e dopo due ore
Mi ero portata pure il libro da leggere nel'attesa ma ovviamente ha prevalso nettamente il cianare con le colleghe di panza
Oggi alle 17 ho l'eco dal mio ginecologo: stavolta portiamo anche Elena. Chissà come reagisce nel vedere il fratellino nel monitor
Glicemia a digiuno 83.
Poi beverone, prelievo dopo un'ora e dopo due ore
Mi ero portata pure il libro da leggere nel'attesa ma ovviamente ha prevalso nettamente il cianare con le colleghe di panza
Oggi alle 17 ho l'eco dal mio ginecologo: stavolta portiamo anche Elena. Chissà come reagisce nel vedere il fratellino nel monitor
#6219in bocca al lupo per il risultato della curva!elicita ha scritto:Stamani ho fatto la minicurva.
Glicemia a digiuno 83.
Poi beverone, prelievo dopo un'ora e dopo due ore![]()
Mi ero portata pure il libro da leggere nel'attesa ma ovviamente ha prevalso nettamente il cianare con le colleghe di panza![]()
io avevo 82 a digiuno.. mi ha fregato il terzo.. quello dopo 2 ore.
#6220non ti stupire se dice che è brutto 
lore non te lo fissano loro?
The sisterhood of The Calf 40
#6222mi son fatta seguire a firenze quindi nn è automatico che mi fissino il cesareo nell'ospedale vicino a casa..stefania_b ha scritto:non ti stupire se dice che è brutto
#6224careggi dista un 30 km da casa mia.. e con un cesareo sarebbe un po' + complicato per tutti venirmi a trovare.stefania_b ha scritto:che rimbambita, pensavo facessi tutto lì.
sia per loremiro (che dovrebbe portare tommaso o lasciarlo a qualcuno) sia per la mamma.. di solito è lei che mi lava i pigiami e mi porta il cambio della biancheria sporca..
se fosse un parto naturale poco male me la caverei in un paio di gg. ma ci dovrò stare 5 gg credo.
l'ospedale vicino casa dista un 400/500 mt
#6225ma perchè, non partorisci a Firenze?loremir77 ha scritto:mi son fatta seguire a firenze quindi nn è automatico che mi fissino il cesareo nell'ospedale vicino a casa..stefania_b ha scritto:non ti stupire se dice che è brutto
Simona