anche a me convincono poco...
pfff nel frattempo la promozione è finita

Moderatore: Steve1973
infatti...alla prossima promo ordinerei un paio di pinne!arianh ha scritto:tanto con sto tempo non sarei comunque riuscita a metterli!!
C'è poco da ridereSil70 ha scritto:infatti...alla prossima promo ordinerei un paio di pinne!arianh ha scritto:tanto con sto tempo non sarei comunque riuscita a metterli!!![]()
![]()
che occhiali?Rouge84 ha scritto:AssolutamenteSil70 ha scritto:Ari...sai!![]()
ne faranno qualcun'altra dai!
Però intanto le ballerine sono proprio belline
Anche io rendo gli occhiali, sono enormi
per non piangere!capperugiola ha scritto:C'è poco da ridereSil70 ha scritto:infatti...alla prossima promo ordinerei un paio di pinne!arianh ha scritto:tanto con sto tempo non sarei comunque riuscita a metterli!!![]()
![]()
![]()
![]()
capperugiola ha scritto:C'è poco da ridereSil70 ha scritto:infatti...alla prossima promo ordinerei un paio di pinne!arianh ha scritto:tanto con sto tempo non sarei comunque riuscita a metterli!!![]()
![]()
![]()
![]()
E già...per non piangere! :mrgreen
con i sandali intendi?arianh ha scritto:Ma, seriamente, ho le caviglie gonfie???
Boh, simo dice che ho le caviglie gonfie, poi è scappata!Sil70 ha scritto:con i sandali intendi?arianh ha scritto:Ma, seriamente, ho le caviglie gonfie???
più che altro, la sctriscia è troppo alta, accollata!
forse scoppiata...arianh ha scritto:Boh, simo dice che ho le caviglie gonfie, poi è scappata!Sil70 ha scritto:con i sandali intendi?arianh ha scritto:Ma, seriamente, ho le caviglie gonfie???
più che altro, la sctriscia è troppo alta, accollata!
Allora, stai tranquillaarianh ha scritto:Cappe, no, non mi fanno male! è per quello che sono "caduta dal pero"