ho meso le gocce di cioccolato fondente, erano buonissime!!!!!

menchy ha scritto:Verovero!!!!!!!!!!!!!!!! Grazie per la ricetta!!! Le ho provate e sono venute davvero buonissime!!!! Però non ho la foto!![]()
L'unico problemino iniziale è stata la quantità da spargere. Ma dopo un paio di tentativi sono venuti esattamente come gli originali! Una colazione fantastica!! Grasssssieee!!![]()
![]()
verovero ha scritto:menchy ha scritto:Verovero!!!!!!!!!!!!!!!! Grazie per la ricetta!!! Le ho provate e sono venute davvero buonissime!!!! Però non ho la foto!![]()
L'unico problemino iniziale è stata la quantità da spargere. Ma dopo un paio di tentativi sono venuti esattamente come gli originali! Una colazione fantastica!! Grasssssieee!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
bene!!!
la prossima volta però fai la foto!
extrasuperautomatic ha scritto:Ciao Ela,
avresti qualche ricetta con quelle meraviglie di pesche di Volpedo ?
..... magari la tua versione delle mezze pesche al forno con cioccolato, amaretti e nocciole nel buco lasciato dal gandulin![]()
Complimenti .... con le tue ricette ed astuzie, hai sempre una marcia in più !![]()
Vista la zona dove abiti e la tua esperienza, hai mai pensato di aprire un agriturismo o un ristorante ?
EDIT - @ Simona : grazie 1000 x la torta al testo !! Appena provo ti faccio sapere com' è andata