anche a me la cosa del manicotto non sconquiffera...

Moderatore: Steve1973
Verderiaaaaa! In bocca al lupo per domaniVerderia ha scritto:Un Hurrà per Lizzie che ha trovato l'abito!!![]()
Un Hurrà per Ela che ha tuuuuuuutta la mia invidia per avere trovato un fidanzato che le parla di matrimonio dopo pochi mesi![]()
Un Hurrà per Iale che ha postato dei bellissimi bouquet: il mio preferito è il total pink di peonie e roselline, ma anche le ortensie e muscari mi piacciono, con quell'aria cosi provenzale
ed un Hurrà anche per me, che domani vado a fermare il mio abito in sartoriaovviamente un abito in perfetto sissi style....
Cavolo ma sei troppo avanti! Hai già il bozzetto del vestitoela78 ha scritto:nono..... colorato no.... già lo champagne è una concessione ....
anche a me la cosa del manicotto non sconquiffera...![]()
io avrei scelto guanti...però devo ammettere che nel bozzetto sembra nato apposta per essere indossato
Brava Verderia! Quindi è stato un sabato fruttuoso anche il tuoVerderia ha scritto:Grazie ragazze!
LO SO LO SO che volete le fotine![]()
cercherò di accontentarvi quanto prima![]()
![]()
Diciamo che sabato è stato il giorno della scelta: già ne avevo provati un paio che mi piacevano, e poi avevo chiesto alla sarta di farmi avere due modelli che avevo visto solo su catalogo.
Alla fine la scelta è stata cercare di scartare uno dei due... li avrei voluti entrambi![]()
ma con l'aiuto di mezzo parentado (mamma+sorella+cugina)
la scelta è stata fatta.
Stasera devo passare dalla sarta che mi prenderà le misure![]()
e anche l'anticipo, credo.
io ho cominciato a cercare a febbraio 2007 il posto dove magnà.ela78 ha scritto:ma davvero vi sembro così in anticipo???
in realtà a me piace essere cauta... nel senso che vogliamo avere le idee chiare in che barca ci stiamo imabrcando (opps scusate il gioco di parole)....
un'idea di costo dell'abito, un'idea per bombo e partecipazioni, un incubo per ristorante... alla fine riusciamoa capire su che budget lavorare (e quale parente annullare)![]()
sono esagerata?![]()
in realtà non so se sono qui o nel precedente topic sposini..ela78 ha scritto:Lore.....non trovo i tuoi racconti sul come fare i coni e i segnaposto![]()
sai com'è...all'epoca non è che seguissi tanto....
se sembri in anticipo? per me LO SEI, sì. Ma ci sono infinite variabili.loremir77 ha scritto:io ho cominciato a cercare a febbraio 2007 il posto dove magnà.ela78 ha scritto:ma davvero vi sembro così in anticipo???
in realtà a me piace essere cauta... nel senso che vogliamo avere le idee chiare in che barca ci stiamo imabrcando (opps scusate il gioco di parole)....
un'idea di costo dell'abito, un'idea per bombo e partecipazioni, un incubo per ristorante... alla fine riusciamoa capire su che budget lavorare (e quale parente annullare)![]()
sono esagerata?![]()
![]()
matrimonio per maggio 2008..
Beh, un'idea di quanto costi il matri è giusto farselaela78 ha scritto:ma davvero vi sembro così in anticipo???
sono esagerata?![]()
Mi sono appena fatta l'idea di quanto costa il fotografoLizzie ha scritto:
Beh, un'idea di quanto costi il matri è giusto farsela![]()