Re: A che stai pensando?!?!?

Che stasera ho una cena e accidenti accidenti accidenti piove :evil:
Teoricamente doveva essere una cena estiva in terrazza e speravo così di "arginare" i due piccoli terremoti che, sono cattiva :oops: , non sopporto, schizzano come schegge impazzite in ogni stanza, toccano tutto, aprono tutto e già adesso mi recito un mantra "non importa devo stare calma non posso picchiare i genitori tutto ha fine" :mrgreen:
FEDE65

Che se va avanti così domenica al posto della grigliata è meglio mangiare pizoccheri e polenta con lo spezzatino! :shock:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Che io vado al mare per il ponte :( speriamo migliori....
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

alla mia vicina di casa che ha sbraitato al telefono mezzora.. pare che il marito l'abbia tradita con tale sig.na M. :roll:
vabbè che sti solai li hanno fatti di cartapesta
va bene lo sfogo
va bene l'incazzatura

ma limitare un tantino i decibel di emissione delle voce no??? :twisted:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

minusina ha scritto:
Cla' ha scritto:Cosa c'è di difficile nel mangiare un buondì camminando e senza superare i 30 passi?
:?: :?: :?:
Non mi drogo. Leggevo sulla Stampa l'articolo sugli arresti per le scommesse nel calcio e sono rimasta incantata da questo:

nell'ambiente calcistico si dice che Signori scommettesse su tutto, come quella volta che si giocò un milione di lire impegnandosi a mangiare un buondì camminando, entro 30 passi.

Non capisco la difficoltà. Cioè, se proprio sei scettico scommetti 3 euro ma non è mica difficile.
Ho fatto una prova, 30 passi sono andata e ritorno dalla scrivania alla stampante. Andatura normale, per un milione di euro di buondì te ne ingurgito anche una confezione intera. :roll:
- Aspettando Godot -

... sto pensando che i gestori di Arredamento.it non meritIno le migliaia di persone che ogni giorno accedono a questo sito.

Non è corretto ed eticamente accettabile cancellare un thread di un consumatore insoddisfatto giusto perchè il produttore (guarda caso anche inserzionista pubblicitario sul portale) minaccia improbabili vie legali e vuol mettere a tacere le proprie malefatte.

Ma questi del web 2.0 .... non hanno capito proprio nulla .... e nulla hanno capito i rivenditori/produttori rispetto al fatto che un cliente insoddisfatto .... ma brillantemente recuperato ... è la migliore pubblicità in assoluto.

Eh poveri noi consumatori beoti ..... pronti sempre a pagar tutto in anticipo ...
Ultima modifica di Roby'MI il 01/06/11 15:50, modificato 1 volta in totale.

Ah, ora ho capito cosa è successo!
Ti riferisci alla cucina Berloni, vero? Cercavo aggiornamenti e non ne trovavo... mah, magari ci spiegheranno, mi sembra però strano, mai accaduto!
Moooooodddddddd, ci spieghi??? Non lasciare che in noi si insinui il dubbio... :|
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani