Re: ACQUISTI AUTUNNO-INVERNO 2013/14

loremir77 ha scritto:papera la mia caviglia sulla quale sono franata per 2 volte (storte grosse) nn li regge più i tacchi. :|

Ma io sono a quota 5: tu sei una dilettante!!! 8) 8) 8) 8)
Che poi il problema, non è solo la caviglia danneggiata: anche l'altra ne ha risentito. :(
È che mi è pure venuto un blocco psicologico: ho paura ad uscire con le scarpe con i tacchi da sola, se so che non posso appoggiami a qualcuno, in caso di bisogno!!! :oops: :oops: :oops: :evil: :evil: :evil: :evil:
Anche perchè qui è pieno di sampietrini, lastricati e disconnessioni!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Alexandra77 ha scritto:
Papera ha scritto: Ma la riabilitazione, va fatta gradualmente!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Beata te, comunque, che avevi un impedimento temporaneo: io inizio a dubitare di poterci camminare di nuovo bene e, soprattutto da sola!!! :evil: :evil: :evil: :evil:
Papera puoi farcela al massimo ti aiuti con un bastone :mrgreen:
Potrebbe essermi davvero utile..........................quando ci incontremo!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Papera ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:
Papera ha scritto: Ma la riabilitazione, va fatta gradualmente!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Beata te, comunque, che avevi un impedimento temporaneo: io inizio a dubitare di poterci camminare di nuovo bene e, soprattutto da sola!!! :evil: :evil: :evil: :evil:
Papera puoi farcela al massimo ti aiuti con un bastone :mrgreen:
Potrebbe essermi davvero utile..........................quando ci incontremo!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
:lol: :lol: :lol:
Così ti riconoscerò al volo
The sisterhood of The Calf 37

Sil70 ha scritto:ripeto prova ad allargarlo da bagnato, di solito funziona!
provo sicuro :wink: grazie!

ho due curiosità che vorrei chiedervi
una su Pose!
a me ultimamente non si imballa più ma ho un altro problema...non riesco a leggere tutte voi che seguo, mi spiego...nell'icona della cartella vedo le notifiche...mi piace e commenti, se ci clicco su per leggere mi apre pagine di altre persone sconosciute che non seguo e così non riesco a lggere tutto. Ci provo e riprovo, anche in tempo diversi ma nulla!
A voi lo fa?

L'altro...è la prima volta che acquisto da Zalando ma non sapevo che la merce arriva anche dall'estero...credevo fosse come yoox tutto in italia. Ho scoperto che il mio tappeto sta sulla costa est USA e mi è preso un colpo :mrgreen:
The Sisterhood of The Calf 37

oltre_mente ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:
Sil70 ha scritto:capita anhce a me ogni tanto Oltre, di solito esco, rientro e va bene! :roll:
quoto Sil

No, a me non va neanche così :evil:
magari provo a rinstallarlo :wink:
cmq pose da android fa un pò pietà!!!
"se sei su sei su, se sei giù sei giù, se sei a metà chissà come finirà!"
my kitchen: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=111143" onclick="window.open(this.href);return false;
my blog: https://macchiadinutella.wordpress.com/" onclick="window.open(this.href);return false;