Almeno so che fare nel we quando sono sola a casa, e devo stare tranquilla sul divano....

Moderatore: Steve1973
il ciuccio ora in ospedale ne usa uno minuscolo...la metà di quelli mam, quindi per forza di cose sono andata sui + piccoli trovati! ho anche però questo della chicco che avevo preso in precedenza...Lanternarossa ha scritto:frozen il bibe della mum io ce lìho ,l'ho preso in lilla da 160gr ma a me sembra scomodo a dire il vero xchè si apre anche sottoe nonosolo soèra e a volte mi sembra che perda...mah
i ciucci invece miriam li ha schifati subito..anche a me avevano suggerito quelli mam xchè picolissimi..ma lei invece ha voluto il ciuccio gommotto della chicco...
x le lenzuola della culla..se non ricordo male tu hai una culla prenatal..a me ne hanno pretsato una simile e le lenzuola che avevo comprato x la navicella erano troppo piccole, quelle x il lettino invece troppo grandi..sono dovuta andare alla prenatal a prendere quelle adatte..quindi controlla le misure..
http://www.kiabi.itErinC ha scritto:Mi date qualche dritta per siti dove vendono online tutine e vestitini.....mi piace guardarli![]()
![]()
![]()
Almeno so che fare nel we quando sono sola a casa, e devo stare tranquilla sul divano....
eh anche noi vorremmo poi passare al sacconanna, ma per ora marty è troppo minuscola e sguscerebbe fuori!Lanternarossa ha scritto:il ciuccio è quello (phisio soft della chicco), solo che non è in silicone ma in caucciù..
x le lenzuola culla è vero il problema è il sotto con gli angoli, ma da prenatal vendono anche solo i sotto in confezione da due e sei a posto..
cmq io sto usando il ssacconanna x farla dormire e ste lenzuola non mi servono affatto...
anchio ho preso parecchi body e pigiamini per la nana da kiabi!Lanternarossa ha scritto:http://www.kiabi.itErinC ha scritto:Mi date qualche dritta per siti dove vendono online tutine e vestitini.....mi piace guardarli![]()
![]()
![]()
qui ho comprato diverse cose..soprattutto i pigiamini, che sono comodi e convenienti..
il sacco nanna che uso io è diverso..non è quello con le manichefrozenlady ha scritto:eh anche noi vorremmo poi passare al sacconanna, ma per ora marty è troppo minuscola e sguscerebbe fuori!Lanternarossa ha scritto:il ciuccio è quello (phisio soft della chicco), solo che non è in silicone ma in caucciù..
x le lenzuola culla è vero il problema è il sotto con gli angoli, ma da prenatal vendono anche solo i sotto in confezione da due e sei a posto..
cmq io sto usando il ssacconanna x farla dormire e ste lenzuola non mi servono affatto...
considera che balla dentro pure ai body prematuri x misura 40cm
lunapiena2 ha scritto:ultimo acquisto per Massi:......o forse è meglio
.....o così
......o così
sì insomma....non so cosa pensare....
ciccia, belli acquisti! e bello anche il coloreciccia80 ha scritto:Preso il passeggino:e il seggiolino auto per i nonni:Avrei voluto il pliko rosso, ma siccome ho l'ombrellino e il materassino verde...
Il mio ce l'ha, è un maclaren.dressy ha scritto:
ciccia, belli acquisti! e bello anche il colore![]()
il passeggino è bello leggero? perchè con quello del trio mi sto trovando malissimo, troppo pesante. E poi, questi passeggini così leggeri hanno anche il copri gambe x il freddo come gli altri?
quindi tu lo usi anche adesso...e sul peso come siamo?fedelyon ha scritto:Il mio ce l'ha, è un maclaren.dressy ha scritto:
il passeggino è bello leggero? perchè con quello del trio mi sto trovando malissimo, troppo pesante. E poi, questi passeggini così leggeri hanno anche il copri gambe x il freddo come gli altri?
Il mio è il più "pesante" perché completamente reclinabile, credo sui 6-7 chili, ma ce ne sono anche di più leggeri. Lo sto usando anche adesso e riesco, a pelo, a incastrarlo in macchina.dressy ha scritto:quindi tu lo usi anche adesso...e sul peso come siamo?fedelyon ha scritto:Il mio ce l'ha, è un maclaren.dressy ha scritto: