Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

ganesha ha scritto:bhè io trovo toccante come andare dal dentista le cerimonie religiose :lol: :lol:
Come non quotare!

Io sono stata a 2 cerimonie religiose: la prima aveva un prete fuori come un balcone, è stato divertente, anche se a metà sono uscita per apparecchiare la macchina agli sposi; la seconda, un'ora e mezza di pippone infinito su moralismi bigotti, canti noioooooooooooooooooooosi, oltre al fatto che il prete ha "dimenticato" di benedire con l'acqua santa la nostra fila (l'ultima, erano tutti capelloni), forse aveva paura che prendessimo fuoco! :mrgreen: Arrivati a tipo pagina 6 del libretto siamo andati al bar, e quando siam tornati abbiamo visto che la cerimonia ancora non era finita ma che c'erano decine di persone fuori, visibilmente annoiate! :lol: :lol: :lol:

Anche di civili ne ho visti 2: uno era quello di mia cognata, fatto solo per necessità burocratica, quindi brevissimo, senza anelli nè niente, entrati, letto gli articoli, firmato, usciti, rinfresco sulle panchette sotto un tendone, tutti a casa. l'altro era il mio, quindi non posso essere obiettiva, ma ho visto svariata gente con gli occhi rossi a fine cerimonia quindi ho intuito che non è stata affatto fredda :wink: . Noi lo scambio delle fedi l'abbiamo fatto, anche se a modo nostro e all'uscita hanno tirato riso, coriandoli cuoriciosi e palloncini :D

Pawie, il tuo futuro sposo è un genio! :mrgreen:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

eli_felix ha scritto:Maha, ma del tuo vestito non ci dici niente?
Sono un uomo, non sono cosi particolari gli abiti maschili!!

Pensavo a una tight essenso bello ingombrande come persona, ma poi mi sembra uno spreco usarlo una volta e basta!

Quindi andrò a farmi fare un abito su misura piu classico, magari con un taglio "giovane"... ma devo ancora pensarci...

Sicuramente nero
Sicuramente camicia (su misura dal sarto ovviamente) con gemelli...

Gilet grigio e cravatta grigia credo... mi piace l'abbinamento
Immagine
piuttosto che nero su nero
Immagine

Volevo il cilindro... ma la mia lei me lo impedisce.... :evil:

ganesha ha scritto:
Maha ha scritto:Volevo il cilindro... ma la mia lei me lo impedisce.... :evil:
cilindro tutta la vita!!!
se non se lo mette lui me lo metto io :lol: :lol: :lol:
il problema è sempre quello... i 2 metri sotto al cilindro... fanno sembrare una sposa di 1.65 (a cui aggiungere un tacco 12) cmq una nana :mrgreen:

realexa ha scritto:maha, album subito. Spicciati!
perdonatemi signore, mi sento come un uomo da H&M, sconvolto e disorientato....

Album e de che? che devo ancora comprare nulla?? In più io avrò anche tante idee... ma visto che ho una escrescenza in mezzo alle gambe, ho un potere decisionale moooolto limitato!
ganesha ha scritto:
Maha ha scritto: il problema è sempre quello... i 2 metri sotto al cilindro... fanno sembrare una sposa di 1.65 (a cui aggiungere un tacco 12) cmq una nana :mrgreen:
2 metri???? 152 amici.... mezze misure no?? :lol: :lol: :lol:
Tesoro, incolpa mia mamma se ha partorito un gigante... e cmq c'è un detto che dice: "veneziani gran signori" :mrgreen: :mrgreen:
Rouge84 ha scritto:Vai di grigio maha!!! :D
Niente nero secOndo me!!
Tutto dipende da stoffe e sarto che scegli! Di una coppia sposatasi da meno di un mese so che il vestito di lui e' costato il doppio di quello di lei!! :shock:

E io che volevo vederti con un bell'abito lungo e bianco!! :lol:
Bianco bocciato... glielo avevo gia proposto... :mrgreen: :mrgreen:
A lei piaccio in nero, anche se magari un grigio scuro scuro potrebbe starci (magari un gessato tono su tono, pressocchè invisibile)...

l'album lo fai cmq mettendoci le scelte che hai fatto o cosa ti piace. Poi facciamo anche un toto abito da sposa. vediamo: come pensi verrà la tua lei agghindata? secondo me gli uomini non c'azzeccano mai. Su lei c'è quella trasmissione "non ditelo alla sposa" dove il futuro sposo organizza da solo il matrimonio. la maggior parte della volte la sposa piange o vomita quando vede il vestito che il futuro maritino ha scelto per lei :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Si si, dai fai un album con le tue scelte come noi donnine :mrgreen:

A me il nero su nero piace molto, inizialmente avevo imposto a mio marito di vestirsi tipo iena. Poi un pomeriggio di pseudo-shopping a milano siamo andati a vedere un vestito insieme quasi per scherzo (che poi è quello che ha comprato) e il commesso gli ha detto "nero, no assolutamente!!!!!!!...tenendo conto che ti sposi di giorno ed è primavera il colore più indicato è il blu!"...il grigio si mette di sera...boh quanti problemi, a me nero piaceva.
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

realexa ha scritto:l'album lo fai cmq mettendoci le scelte che hai fatto o cosa ti piace. Poi facciamo anche un toto abito da sposa. vediamo: come pensi verrà la tua lei agghindata? secondo me gli uomini non c'azzeccano mai. Su lei c'è quella trasmissione "non ditelo alla sposa" dove il futuro sposo organizza da solo il matrimonio. la maggior parte della volte la sposa piange o vomita quando vede il vestito che il futuro maritino ha scelto per lei :mrgreen:

quoto assolutamente!! io sono qui da poco e questa sarebbe la prima volta che posso gustarmi cosa sceglierebbe un ometto!!! imperdibile.

Real: mi è capitato qualche volta di vedere quel programma, e qualche volta ho quasi vomitato pure io ( e non ero la sposa....) :mrgreen:

nonoonon blu....babbabia! io sto cercando di far cambiare idea ad un mio amico carissimo che al matrimonio vuole mettersi il suo completo gessato blu....mi rovina tutti i cromatismi! :mrgreen: (ed è solo un amico hihihihih)
Immagine

questa era una mezza idea per me!
Immagine
un mezzo tight praticamente slim fit con un taglio Ciovane!

Lei? causalmente siamo passati davanti a un abito strepitoso, fuori decisamente dal comune, diciamo unico e molto particolare, vediamo se sabato riesco a passare a farci una foto! Aveva una gonna lunga ma non troppo con uno "spacco" rigido sul davanti abbondantemente sopra al ginocchio, diciamo mezzo femore, come una mini... probabilmente la vostra faccia è questa :shock: :shock: :shock: e la mia è questa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
non ricordo bene il sopra... mi ricordo che era abbinato a degli stivali da cowboy e a un cappello di paglia :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ma veramente carino!!

A me piacerebbe scoprisse le gambe visto che le ha davvero belle, ma mi piacerebbe pure un bustino (mi mandano via di testa) :mrgreen: visto che puo permetterselo, ma mi sa che visto che "ne ha", si fa presto a buttare sul volgare.... d'altro canto di vestiti con gambe scoperte è rarissimo trovarne... :roll: :roll: