Re: Il Guardaroba Perfetto! (pregasi non andare OT)

difra64 ha scritto:
Sil70 ha scritto:sembra carino il vestito Di'! :D

e un paio di pantaloni neri sotto, aderenti?
non ho voglia ancora di pantaloni.... :cry:
sarebbe la gonna che avevo ieri stretta
ok, allora vai con quella! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Alexandra77 ha scritto:Dammi in casa non saprei neanche dove metterlo uno specchio :lol:

oggi mi son detta arrampichiamoci ma solo perchè sono senza tacchi.... e se cascavo come lo spiegavo ai suoceri che mi trovavano a gambe all'aria nella vasca :lol:
:lol: :lol: :lol:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

valery ha scritto:
difra64 ha scritto:valery il mio acquistato proprio per pose :mrgreen: l'ho preso da Ovvio, 29 euro, è largo circa una 40ina di cm e alto 140

difatti io per fotograframi lo devo appoggiare su una rialzo :wink:
dove l'hai preso?

:lol: :lol:
pensavi fosse ovvio che l'avesse preso?! :P
Immagine

Alexandra77 ha scritto:Dammi in casa non saprei neanche dove metterlo uno specchio :lol:

oggi mi son detta arrampichiamoci ma solo perchè sono senza tacchi.... e se cascavo come lo spiegavo ai suoceri che mi trovavano a gambe all'aria nella vasca :lol:
Vasca dei suoceri???
Io disperata per il tremendo risultato delle foto da cell mi sono fatta fotografare da mio fratello...che ha un cellulare serio! Poi gli ho pure dovuto spiegare che ci devo fare conle foto...se si spiccia a mandarmele con whatsapp così mi poso!
:shock: :mrgreen: :mrgreen:
Cmq oggi vestitino blu benetton
Cardigan beige
Cintina in vita beige
Calze in tinta con cargigan
Stivale marrone

Urge uno specchio a figura intera! :evil:
"se sei su sei su, se sei giù sei giù, se sei a metà chissà come finirà!"
my kitchen: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=111143" onclick="window.open(this.href);return false;
my blog: https://macchiadinutella.wordpress.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

melly06 ha scritto:

Vasca dei suoceri???
No non è la vasca dei suoceri :lol:
i suoceri vengono a casa mia a tenermi il piccolo che sta male :wink:

Aspettiamo una tua foto allora.... sbrigati fratello :lol:
The sisterhood of The Calf 37

arianh ha scritto:ok, io mi vesto male, ma certe volte mi chiedo se la mia collega si guardi allo specchio prima di uscire di casa! :shock:
posala ari!!!!
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

arianh ha scritto:macché sei pazza!!!

comunque indossa leggins tipo queste
Immagine
la canottiera di tezenis con il pizzo che esce sotto le maglie, ma che arriva a corpire a malapena il chiul e maglioncino bianco sopra...

timberland

ok, diciamo che il sopra compensa il sotto, e le leggins fiorate vanno a gusti ma le si vede tutto il chiul!!!
ne avevo un paio identico con fondo arancione però, nel 1993 :mrgreen:
Simona