ok, allora vai con quella!difra64 ha scritto:non ho voglia ancora di pantaloni....Sil70 ha scritto:sembra carino il vestito Di'!![]()
e un paio di pantaloni neri sotto, aderenti?![]()
sarebbe la gonna che avevo ieri stretta

ok, allora vai con quella!difra64 ha scritto:non ho voglia ancora di pantaloni....Sil70 ha scritto:sembra carino il vestito Di'!![]()
e un paio di pantaloni neri sotto, aderenti?![]()
sarebbe la gonna che avevo ieri stretta
Alexandra77 ha scritto:Dammi in casa non saprei neanche dove metterlo uno specchio![]()
oggi mi son detta arrampichiamoci ma solo perchè sono senza tacchi.... e se cascavo come lo spiegavo ai suoceri che mi trovavano a gambe all'aria nella vasca
dove l'hai preso?difra64 ha scritto:valery il mio acquistato proprio per posel'ho preso da Ovvio, 29 euro, è largo circa una 40ina di cm e alto 140
difatti io per fotograframi lo devo appoggiare su una rialzo
valery ha scritto:dove l'hai preso?difra64 ha scritto:valery il mio acquistato proprio per posel'ho preso da Ovvio, 29 euro, è largo circa una 40ina di cm e alto 140
difatti io per fotograframi lo devo appoggiare su una rialzo
Vasca dei suoceri???Alexandra77 ha scritto:Dammi in casa non saprei neanche dove metterlo uno specchio![]()
oggi mi son detta arrampichiamoci ma solo perchè sono senza tacchi.... e se cascavo come lo spiegavo ai suoceri che mi trovavano a gambe all'aria nella vasca
No non è la vasca dei suocerimelly06 ha scritto:Vasca dei suoceri???Alexandra77 ha scritto:Dammi in casa non saprei neanche dove metterlo uno specchio![]()
posala ari!!!!arianh ha scritto:ok, io mi vesto male, ma certe volte mi chiedo se la mia collega si guardi allo specchio prima di uscire di casa!
ne avevo un paio identico con fondo arancione però, nel 1993arianh ha scritto:macché sei pazza!!!
comunque indossa leggins tipo queste
la canottiera di tezenis con il pizzo che esce sotto le maglie, ma che arriva a corpire a malapena il chiul e maglioncino bianco sopra...
timberland
ok, diciamo che il sopra compensa il sotto, e le leggins fiorate vanno a gusti ma le si vede tutto il chiul!!!