Re: ACQUISTI AUTUNNO-INVERNO 2013/14

Rouge84 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
capperugiola ha scritto:Troppo carina.... Una scampagnata in Galles, no? :roll:
quoto....oppure un corriere?
infatti!!! 8)

è passato il corriere a riprendersi gli stivali zalando :cry:
Rouge, amica di stivali stretti :( :( :( :(
pure io devo fare il reso degli ultimi che ho preso da zalando
è il mio numero, ma calza stretttissimo :evil: :evil:
è un 38 da nani :twisted:

non vi dico la faccia di mio marito di fronte all'ennesima delusione da e-shopping
te l'avevo detto :x :x :x
Immagine
Immagine

la delusione da e-commerce brucia :twisted:
ieri pomeriggio ho consegnato il mio trench al corriere di zalando :|

però adesso ho i moneyoox su yoox
e quelli su zalando (che chiamano buoni regalo? chevo'tu regalare.. sono soldi miei :twisted: )

dammi molto carina la lampada :D
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Io sto ancora pensando se prendere la borsa o gli stivali. Ciò che mi frena è il tacco, però mi piacciono tanto, soprattutto i testa di moro (ma poi come abbino, visto che vesto sempre nera in invero).
Certo per il prezzo che stanno sono un'affare, considerando che senza marca nei negozietti così spendi nn meno di 40 euro, ance e i mettessi solo 3/4volte sarebbero soldi spesi bene; ma il problema è li metterò 3/4 volte, visto il tacco?

ecco i link:

http://www.yoox.com/it/44559784WF/item? ... &sizeId=11

http://www.yoox.com/it/44562225WS/item? ... WS&sizeId=

Gli ultimi hanno il tacco più basso.

Vado a pulire la cucina
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Papera ha scritto:
loremir77 ha scritto:papera la mia caviglia sulla quale sono franata per 2 volte (storte grosse) nn li regge più i tacchi. :|

Ma io sono a quota 5: tu sei una dilettante!!! 8) 8) 8) 8)
Che poi il problema, non è solo la caviglia danneggiata: anche l'altra ne ha risentito. :(
È che mi è pure venuto un blocco psicologico: ho paura ad uscire con le scarpe con i tacchi da sola, se so che non posso appoggiami a qualcuno, in caso di bisogno!!! :oops: :oops: :oops: :evil: :evil: :evil: :evil:
Anche perchè qui è pieno di sampietrini, lastricati e disconnessioni!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
pensa che al battesimo di Ale son caduta in casa mia, senza sampietrini, e pesavo pure na' botta. Decoltè regalati alla donna delle pulizie, così nn vedo e nn ho tentazione.

:arrow: SON BELLI, ma son testa di moro. Però mi piacciono. Io sto ancora meditando su borsa/stivali.

Chi conosce questa marca a livello di comodità?
Ultima modifica di MARYANGY il 27/02/14 16:36, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Fruttodibosco ha scritto:Mary, i secondi ma color cacao (ruggine), così stacchi e li metti anche col nero :wink: quel testa di moro è molto spento.
quoto! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
Fruttodibosco ha scritto:Mary, i secondi ma color cacao (ruggine), così stacchi e li metti anche col nero :wink: quel testa di moro è molto spento.
quoto! :wink:
anche per me!
che poi lo metti bene anche soi jeans :wink:
comunque anche se alti quei tacchi sembrerebbero comodi
Simona