Moderatore: Steve1973
sono sicura apprezzerà il gesto!13 febbraio ha scritto:graziema il mio lo cedo volentieri a sun
lo darò da mangiare alla gatta così nutrirà qualcuno per davveroSil70 ha scritto:guarda, tranquilla....fai pure con comodo!prumiao ha scritto:Ecco, mi avete convinta.
Farò un cesareo in anestesia totale e donerò un pezzo di placenta spedendolo un pezzettino per uno a ciascun forumista
cedile anche il tuoSil70 ha scritto:sono sicura apprezzerà il gesto!13 febbraio ha scritto:graziema il mio lo cedo volentieri a sun
![]()
![]()
guarda solo perchè è SUn!13 febbraio ha scritto:cedile anche il tuoSil70 ha scritto:sono sicura apprezzerà il gesto!13 febbraio ha scritto:graziema il mio lo cedo volentieri a sun
![]()
![]()
13 febbraio ha scritto:cedile anche il tuoSil70 ha scritto:sono sicura apprezzerà il gesto!13 febbraio ha scritto:graziema il mio lo cedo volentieri a sun
![]()
![]()
Be', che ne so, sulla pizza magari ci sta pure bene..Sil70 ha scritto:sono sicura apprezzerà il gesto!13 febbraio ha scritto:graziema il mio lo cedo volentieri a sun
![]()
![]()
Oh cielo, ho fatto una gaffe?Sil70 ha scritto:Prumiao non leggere!Federinik ha scritto:Conservazione della placenta? Intendi la lotus birth Betty?
Non credo dia nulla, oramai quando non e' irrorata dalla madre, e' un organo morto.
Federinik ha scritto:Oh cielo, ho fatto una gaffe?Sil70 ha scritto:Prumiao non leggere!Federinik ha scritto:Conservazione della placenta? Intendi la lotus birth Betty?
Non credo dia nulla, oramai quando non e' irrorata dalla madre, e' un organo morto.Non volevo dire che la lotus birth è inutile, anche se evitero' di spiegare perché potrebbe essere utile ma... l'organo è in effetti morto.
Prumiao intendi praticare questa tecnica? Non lo sapevo, sorry. Credo sia cmq una esperienza interessante, spero ci racconterai qualcosa. Avevo capito che voleva cimentarsi Betty![]()
Adesso vado a cercarmi indietro dove ne hai parlato... te ne avranno scritte di tutti i colori