Re: Mamme e Papà 2014

13 febbraio ha scritto:grazie :D ma il mio lo cedo volentieri a sun :mrgreen:
sono sicura apprezzerà il gesto! :D :D :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
prumiao ha scritto:Ecco, mi avete convinta.
Farò un cesareo in anestesia totale e donerò un pezzo di placenta spedendolo un pezzettino per uno a ciascun forumista :mrgreen:
guarda, tranquilla....fai pure con comodo! :mrgreen:
lo darò da mangiare alla gatta così nutrirà qualcuno per davvero :mrgreen:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

13 febbraio ha scritto:
Sil70 ha scritto:
cedile anche il tuo :mrgreen:
guarda solo perchè è SUn! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

13 febbraio ha scritto:
Sil70 ha scritto:
cedile anche il tuo :mrgreen:

anche il mio... pur essendo indecisa fra lei e mary per l'impacco ai capelli :roll:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Sil70 ha scritto:
Federinik ha scritto:Conservazione della placenta? Intendi la lotus birth Betty?
Non credo dia nulla, oramai quando non e' irrorata dalla madre, e' un organo morto.
Prumiao non leggere! :mrgreen:
Oh cielo, ho fatto una gaffe? :oops: Non volevo dire che la lotus birth è inutile, anche se evitero' di spiegare perché potrebbe essere utile ma... l'organo è in effetti morto.
Prumiao intendi praticare questa tecnica? Non lo sapevo, sorry. Credo sia cmq una esperienza interessante, spero ci racconterai qualcosa. Avevo capito che voleva cimentarsi Betty :lol:
Adesso vado a cercarmi indietro dove ne hai parlato... te ne avranno scritte di tutti i colori :mrgreen:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Federinik ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Federinik ha scritto:Conservazione della placenta? Intendi la lotus birth Betty?
Non credo dia nulla, oramai quando non e' irrorata dalla madre, e' un organo morto.
Prumiao non leggere! :mrgreen:
Oh cielo, ho fatto una gaffe? :oops: Non volevo dire che la lotus birth è inutile, anche se evitero' di spiegare perché potrebbe essere utile ma... l'organo è in effetti morto.
Prumiao intendi praticare questa tecnica? Non lo sapevo, sorry. Credo sia cmq una esperienza interessante, spero ci racconterai qualcosa. Avevo capito che voleva cimentarsi Betty :lol:
Adesso vado a cercarmi indietro dove ne hai parlato... te ne avranno scritte di tutti i colori :mrgreen:

Betty ce la vedo BENISSIMO. XXXXXXXXXXXXD
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)