Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^
Cmq BRAVISSSSSIMAAAAA!!!!!!!!!!!
CONGRATULAZIONI!!!!!

Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.
#6243Grazie, crepi!AleBi ha scritto:Bene Ale e Vero!!! Mi piace la vostra determinazione![]()
In bocca al lupo!

#6244ale come funziona? mi sembrava che ci volesse un minimo di durata del matrimonio per fare i primi passi
a regola no dato che avete fatto le analisi.

#6245Ci vuole per forza il matrimonio da almeno 3 anni in altrernativa matrimnio+3anni di convivenza documentabileloremir77 ha scritto:ale come funziona? mi sembrava che ci volesse un minimo di durata del matrimonio per fare i primi passi
#6246complimenti Rouge!!!!
aspettiamo i confetti rossi quando ci vediamo allora!!!

aspettiamo i confetti rossi quando ci vediamo allora!!!

mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza
Si chiama resilienza
#6247e come si documenta la convivenza?? devi far testimoniare i vicini?aleale ha scritto:Ci vuole per forza il matrimonio da almeno 3 anni in altrernativa matrimnio+3anni di convivenza documentabileloremir77 ha scritto:ale come funziona? mi sembrava che ci volesse un minimo di durata del matrimonio per fare i primi passi
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.
#6249quoto la domandaetamina ha scritto:e come si documenta la convivenza?? devi far testimoniare i vicini?aleale ha scritto:Ci vuole per forza il matrimonio da almeno 3 anni in altrernativa matrimnio+3anni di convivenza documentabileloremir77 ha scritto:ale come funziona? mi sembrava che ci volesse un minimo di durata del matrimonio per fare i primi passi
The sisterhood of The Calf 40
#6250etamina ha scritto: e come si documenta la convivenza?? devi far testimoniare i vicini?
ma no!
contratto d'affitto, certificato di residenza e altre cose che al momento non mi soggiungono
#6251basta presentare la residenza chiesta 7 anni fa e siamo a posto..
o il contratto di affitto o una qualsiasi altra documentazione che attesti comunque la stessa residenza
o il contratto di affitto o una qualsiasi altra documentazione che attesti comunque la stessa residenza

Si chiama resilienza
Si chiama resilienza
#6252beh..si accontentano di poco!verovero ha scritto:basta presentare la residenza chiesta 7 anni fa e siamo a posto..
Pensavo scavassero molto di più...dopotutto c'è un mucchio di gente che risulta vivere insieme e poi invece ogniuno a casa propria!(vedi alcuni in ditta mia...risultano sposati e tutto ma in verità ognuno ha la sua vita...ma ne approfittano per gli assegni familiari

Ma per voi meglio così!

#6253etamina ha scritto:beh..si accontentano di poco!
Pensavo scavassero molto di più...dopotutto c'è un mucchio di gente che risulta vivere insieme e poi invece ogniuno a casa propria!(vedi alcuni in ditta mia...risultano sposati e tutto ma in verità ognuno ha la sua vita...ma ne approfittano per gli assegni familiari)
Ma per voi meglio così!
Per il momento vogliono questo insime ad altri documenti, poi si vedrà....
#6254ci sarà un tripudio di confetti allora!!!Rouge84 ha scritto:E io aspetto ancora i vostri del matrimonio!!verovero ha scritto:complimenti Rouge!!!!
aspettiamo i confetti rossi quando ci vediamo allora!!!![]()

Si chiama resilienza
Si chiama resilienza
#6255Un " bravi bravissimi" ad Ale, Vero e Rouge... e ai loro confetti!!!
Ale per primo per il valore sul campo!!!

Ale per primo per il valore sul campo!!!

http://album.alfemminile.com/album/casa383