ele per la crociera sul Nilo chiedi a Lunaspina, anche lei è andata lì in luna di miele

Moderatore: Steve1973
silbhe, i libretti messa! Non li hai mai visti? Sono dei libretti che riportano parola per parola la messa... per seguire e non annoiarsi!silbhe ha scritto:ciao, ma che sono i libretti?
ele, facci sapere come va a finire la storia dei vestiti.....come crociera, io farei senz'altro l'egitto, piu' una settimana mar rosso...ma non ricordo il tuo periodo.....settembre? ottobre?
ce li ho presenti....a me non piacciono....voi li fate?dolcemary ha scritto:silbhe, i libretti messa! Non li hai mai visti? Sono dei libretti che riportano parola per parola la messa... per seguire e non annoiarsi!silbhe ha scritto:ciao, ma che sono i libretti?
ele, facci sapere come va a finire la storia dei vestiti.....come crociera, io farei senz'altro l'egitto, piu' una settimana mar rosso...ma non ricordo il tuo periodo.....settembre? ottobre?
su matrimonio.it ho preso la copertina , mentre su http://www.chiesadimilano.it/or4/or?uid ... x&oid=7137stefania_b ha scritto:dolce mi piacciono i libretti... pensa che proprio oggi ho comprato il materiale per farlimi manderesti il link del sito da dove hai preso i template?
Grazie
allora che ne dite?attila ha scritto: domanda per picco (e per chi ha le ha prese sul sito inkarta): avete messo dentro anche il bigliettino che spiega chi è la cooperativa imkarta o no? ho il dubbio se metterlo...che ne dite?
Ste, memoria fantastica!stefania_b ha scritto:dolce mi rimanderesti la pass... come al solito non ce l'ho più...
ele per la crociera sul Nilo chiedi a Lunaspina, anche lei è andata lì in luna di miele
kenwood?attila ha scritto:mi autoquoto perchè mi serve il vostro parere...
allora che ne dite?attila ha scritto: domanda per picco (e per chi ha le ha prese sul sito inkarta): avete messo dentro anche il bigliettino che spiega chi è la cooperativa imkarta o no? ho il dubbio se metterlo...che ne dite?
e già che siete tutte sposine e quindi in via di trasferimento: mi hanno proposto il turbochef al posto del bimby... lo conoscete? il prezzo è sui 700 e rotti, quindi un po' più accessibile, però non l'avevo mai sentito prima...
no, qui sta l'inghippo... è della duemme, marca ignota fino a oggi...silbhe ha scritto:kenwood?attila ha scritto:mi autoquoto perchè mi serve il vostro parere...
e già che siete tutte sposine e quindi in via di trasferimento: mi hanno proposto il turbochef al posto del bimby... lo conoscete? il prezzo è sui 700 e rotti, quindi un po' più accessibile, però non l'avevo mai sentito prima...