E' un pò la stessa cosa che mi ha detto l'ostetrica del corso preparto che è venuta a trovarmi la notte che era di turno: se sei una persona abituata a ragionare molto e ad analizzare ogni cosa, e questa è la tua natura, non puoi assolutamente farti una colpa per non aver capito. Tu ti aspettavi una certa cosa che corrispondeva alle contrazioni - pancia dura, fitte intermittenti, dolore tipo mestruale e avendone altre - pancia morbida, fitte continue, dolore tipo bruciore infiammatorio non le hai associate.simo19691 ha scritto:evidentemente sei una donna cervellotica, bravissima a psicanalizzare tutte le utenti del forum, ma del tuo corpo non capisci una mazza!!!!!![]()
Sarà.

Oltretutto io non è che sia una di quelle persone menefreghiste che va in ufficio anche quando ha l'influenza... in genere appena ho mezzo sintomo di sciocchezza - un bruciore in gola, un torcicollo - me ne sto tutta riguardata, mi faccio miele e limone, metto la sciarpina... insomma tendo più all'ipocondriaco che alla spacconaggine

Non mi capacito proprio. La cosa che secondo me mi ha "fregato" di più erano i movimenti di Ilaria, che mi facevano stare tranquilla.
Martedi, poi, con la flebo attaccata al bastoncino e la mia poco dignitosa camicia da notte sono pure andata al corso preparto, nel corridoio accanto al mio... non vi dico la faccia delle mie compagne