Fruttodibosco ha scritto:Molto faiga quella lampada!
ok ok
verifico quanto mi costa il corriere ma gia so…
il galles da qui come dire… sono a napoli capo rizzuto viene comodo?
Moderatore: Steve1973
Fruttodibosco ha scritto:Molto faiga quella lampada!

dammispazio ha scritto:sinceramente aggiungerci su 80 sacchi di corriere mi scoccia

quoto ciao silSil70 ha scritto:uff....ma perchè sti caxxoni di yoox non mettonbo almeno le spese gratuite?!
ciao Cappe!capperugiola ha scritto:quoto ciao silSil70 ha scritto:uff....ma perchè sti caxxoni di yoox non mettonbo almeno le spese gratuite?!

Sil70 ha scritto:ciao Cappe!capperugiola ha scritto:quoto ciao silSil70 ha scritto:uff....ma perchè sti caxxoni di yoox non mettonbo almeno le spese gratuite?!
per non farmi soffrireSil70 ha scritto:uff....ma perchè sti caxxoni di yoox non mettonbo almeno le spese gratuite?!

vero ma ho delle cose davvero carine nella db di yooxSil70 ha scritto:tu hai già dato bella mia!
tocca a me ora!
ecco, brava...visto che c'abbiamo pure lo stesso numero, mi dovessi ciulare qualcosa!Alexandra77 ha scritto:vero ma ho delle cose davvero carine nella db di yooxSil70 ha scritto:tu hai già dato bella mia!
tocca a me ora!![]()
e vorrei evitare tentazioni

Io no, non vorrei evitarleAlexandra77 ha scritto:vero ma ho delle cose davvero carine nella db di yooxSil70 ha scritto:tu hai già dato bella mia!
tocca a me ora!![]()
e vorrei evitare tentazioni