Prima di tutto un paio di stivaletti, i miei sono blu scuro ma il modello è molto simile a questo:

ok Dol parliamone.... io sono affezionata utente bonprix... tra l'altro credo solo per me mi hanno aperto BEN DUE negozi in AL e da quest'estate accettano anche di farti arrivare lì la merce...Dolores ha scritto:x dovere di cronaca, ho mandato indietro 2 reggiseni presi da bonprix xchè enormi (son sempre pessimista io...) e in 10 giorni m'hanno mandato l'assegno di rimborso
di solito rinominiamo questo...DIERRE ha scritto:E' tempo di aprire il topic per autunno inverno 2010.
Chi ci pensa?
allora... il primo pacco è arrivato in meno di 10 giorni, il secondo non c'era la marce e c'è voluto qualche gg di più. Peccato che entrambe le volte me l'hanno consegnato all'indirizzo sbagliato: cioè al mio anzichè quello di mio suocero che avevo comunicato visto che partivo. La prima volta x fortuna ero a casa, la seconda siamo andati a prendere il pacco dal corriere xchè sennò non partiva più.ela78 ha scritto:ok Dol parliamone.... io sono affezionata utente bonprix... tra l'altro credo solo per me mi hanno aperto BEN DUE negozi in AL e da quest'estate accettano anche di farti arrivare lì la merce...Dolores ha scritto:x dovere di cronaca, ho mandato indietro 2 reggiseni presi da bonprix xchè enormi (son sempre pessimista io...) e in 10 giorni m'hanno mandato l'assegno di rimborso
ma con la consegna come ti trovi???? perchè sapevo di tempistiche impossibile..... è che ho visto un completino intimo bellissimo per il matri....![]()
no OVS ha le taglie forti davvero orrende... sono una via di mezzo fra roba premaman (triste) e roba di mia nonna....ela78 ha scritto:sono meno conformate rispetto ad OVS (che secondo me veste meglio anche le teglie forti, peccato che non faccia più una collezione decente/giovane)...
di bonprix sono tentata con le scarpe, soprattutto gli stivali ma son terrorizzata che mi siano stretti al polpaccio